mettendo la canna di precisione 6.02 da 36 cm sono passato da 96m/s a 103m/s
devo tagliare quindi la molla per tornare sotto il joule
per vostra esperienda di quante spire la devo tagliare?
(è una molla da 100)
per esperti di molle
per esperti di molle

non aprite quel gearbox !
Re: per esperti di molle
Purtroppo non esistono regole infallibili... è successo a tanti in asik,di "regola "2 spire dovrebbero bastare,pero può capitare che si metta a tirare a 0,60 j. e si entra in un tunnel infinito......
Consiglio personale: Cambia la molla con una da 90!

Consiglio personale: Cambia la molla con una da 90!
- MIREK
- Nome: Mirko
- Cognome: Scolavino
- Contatta:
si, esatto, se hai la possibilità prova una 90 intera.
altrimenti taglia 2 spire lunghe, ma ricorda che alla parte tagliata devi dare la curva per renderlo di nuovo in asse con lo spingipallino usando il cannellino!
altrimenti taglia 2 spire lunghe, ma ricorda che alla parte tagliata devi dare la curva per renderlo di nuovo in asse con lo spingipallino usando il cannellino!
TIB
"Cannellino" ve ne sono di varie tipologie... 1) famoso fagiolo oblungo,bianco,di 2 cmm. circa. 2 ) attrezzo atto a scaldare con piccola fiamma ossidrica portatile,tramite bomboletta gas.MIREK ha scritto:si, esatto, se hai la possibilità prova una 90 intera.
Penso che Mirek si riferisse al primo.....
2,5 o 3 spire ......e poi comprati un guidamolla regolabile così giocherari sempre a 0,99 non avrai più di questi problemi
P....à .........occulta..... mooooooolto occulta..... ..... mica tanto....

P....à .........occulta..... mooooooolto occulta..... ..... mica tanto....

Giorgio "PANATTA" Carlini
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
urca...il guidamolla regolabile è una figata. non lo conoescevo ! mi sa che devo prendere la molla 90 e guidamolla regolabile

non aprite quel gearbox !