Repliche ICS

tecnica degli equipaggiamenti e delle ASG
Rispondi
Fagiano
Contatta:

Repliche ICS

Messaggio da Fagiano »

Salve a tutti, innanzitutto mi presento per quelli che mi conoscono e quelli che non mi conoscono,
ho militato in questa associazione dal 97 al 2005 adoperando esclusivamente repliche MARUI,
Adesso volevo tornare a sparare qualche pallino e valutando ciò che offre il mercato e quello che si dice in giro
Ho acquistato M4 SIR di ICS ...mi piace perché si smonta facilmente e il gruppo aria e' separato, le ho provate in azienda ( senza strumenti e mi sembra tirino bene.... Ho fatto bene o ho acquistato una ciofeca?? :?:
In attesa di conoscervi grazie per gli eventuali commenti ( di chi le conosce ).
Saluti
F.
[*]Kaphar hunnu bhanda marnu ramro (Meglio morire che vivere da codardo).

[*]IENA DAL 1997.

Ex Membro del Gurkha e Difensore dello Ienico Orgoglio.

SOSTENITORE S.A.V.

info@softairbazar.com
Certosa

Re: Repliche ICS

Messaggio da Certosa »

pur non amando gli M4 credo che l'Ics con il gruppo aria separato sia la migliore replica di colt m4 che ho mai avuto tra le mani: ottima accessibilità per la manutenzione e buona fattura!

Credo che sarebbe l'unico m4 che potrei comprare.

Ti aspettiamo a giocare con il giocattolo nuovo !

;)
MIREK
Nome: Mirko
Cognome: Scolavino
Contatta:

Messaggio da MIREK »

benvenuto/bentornato!

hop usato un anno un colt M4 ICS pistol full metal e non posso che parlarne bene!

vieni presto a giocare o in riunione così ci conosciamo!

ciao
TIB
Fagiano
Contatta:

Messaggio da Fagiano »

Ottimo!
Grazie a tutti e due per le conferme di quanto pensavo!
Ovviamente nessun riscontro migliore potevo avere che da chi le ha usate, la serie M4 come pensavo.....
Io invece credo che l'uniko AK che riuscirei a comperare è quello della Tua foto Certosa oltre che essere probabilmente il miglior fucile al mondo...Se spara come e' pittato non ce n'è per nessuno!! :D :D :D
Spero anch'io di vederVi presto purtroppo ( o per fortuna ) sono 15 anni che abito in Romagna, quindi ci vedremo di sicuro piu' alle giocate che alle riunioni.
Un Saluto a Tutti e Due
F.

[*]IENA DAL 1997.

SOSTENITORE S.A.V.

info@softairbazar.com
VELENO

Messaggio da VELENO »

Ciao frocio !!
Scusa se non ti rispondo alle mail ma sono sempre stato un cretino e lo sai :D
Ci tengo a dire (essendo tuo AMICO dal 1983/1984 circa) che i ricchioni in ASIK stanno proliferando e gli amanti della figa com enoi sono in minoranza.
Ti abbraccio fortissimo (che mi sia infrocito anche io?) e ti aspetto
A presto
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO

MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS

SOSTENITORE S.A.V
kibit

Messaggio da kibit »

ciao fagiano, io amo colt e ne ho una casseruola...posso dirti che ics è un buon prodotto, grossi problemi ancora non me ne ha dati nè di gruppo aria nè di meccanica...l'unica cosa che a volte perde un pelo è sul motorino...magari cambiarlo con un rosso non sarebbe male.
per il resto invece mi sto trovando divinamente con il g&p meccanica g&p, seppur ho cambiato sia la terna che il motorino, devo dire che rulla da paura (chiedi conferma a chi è stato preso dal mio bimbetto)....però altri hanno avuto qualche problema (veleno con lo stesso identico mio, e lazzaro proprio domenica scorsa...)
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
Fagiano
Contatta:

Messaggio da Fagiano »

Ciao frocio !!
Scusa se non ti rispondo alle mail ma sono sempre stato un cretino e lo sai
Ci tengo a dire (essendo tuo AMICO dal 1983/1984 circa) che i ricchioni in ASIK stanno proliferando e gli amanti della figa com enoi sono in minoranza.

CIAO Bella gnocca
Confermo la prima e anche la seconda......gli amici esistono x questo :mrgreen: :mrgreen:
Poi mi spiegherai cos' e' x te la figa :ugeek: :ugeek: in separata sede che sono curioso :?:
Ti abbracciò molto anch'io e non vedo l'ora di vedevi tutti, delle mutande di ferro non ne ho bisogno tanto la malattia della gnocca non ci passa.
X l'amico degli M4 come me devo dire che sono curioso di provare anche il Tuo ho sentito dire bene di G&P
Un saluto anche a Te e a presto
F.

[*]IENA DAL 1997.

SOSTENITORE S.A.V.

info@softairbazar.com
Rispondi