canna precisione
canna precisione
in vendita ho visto canne di precisione 6.03 e 6.01
avrei 2 domande:
1) quelle di serie delle repliche quanto sono di diametro (in genere)
2) è vero che le 6.01 possono dare problemi di inceppamento dei pallini?
voi cosa consigliate?
grazie 1000 in anticipo per le risposte
avrei 2 domande:
1) quelle di serie delle repliche quanto sono di diametro (in genere)
2) è vero che le 6.01 possono dare problemi di inceppamento dei pallini?
voi cosa consigliate?
grazie 1000 in anticipo per le risposte

non aprite quel gearbox !
Re: canna precisione
quelle originali sono di diametro vario, dipende dai produttori. Io ho sempre usato delle KM 6.04 e posso confermarti che con canne molto sottili e` possibile che i pallini si inceppino, specie se usi i bio che non sono sempre perfetti e/o se non la pulisci sempre.
Ti consiglio di prendere delle 6.03 e non piu` sottili.
A parte le KM, che sono ottime ma costosissime e quasi introvabili, pare che siano molto buone (e decisamente meno costose) le Lonex.
Ti consiglio di prendere delle 6.03 e non piu` sottili.
A parte le KM, che sono ottime ma costosissime e quasi introvabili, pare che siano molto buone (e decisamente meno costose) le Lonex.
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Email: 
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.

Io non farei modifiche e spese sul tuo m4,lo terrei come seconda replica e farei cassa per un fucile vfc,marui,classic gep ecc
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
SOSTENITORE S.A.V
gallia, se non sbaglio il tuo m4 faceva 63m/s quando lo abbiamo cronato.
credo che la canna sia l'ultimo dei tuoi problemi. fattelo aprire così ti fai un idea di quello che hai davanti
credo che la canna sia l'ultimo dei tuoi problemi. fattelo aprire così ti fai un idea di quello che hai davanti
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]
"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)
"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)
"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"
SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)
"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)
"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)
"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"
SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)
si ma voi sapete che poi dopo un po' viene a tutti la voglia di smanettare sul fucile. una parte del divertimento del softair è anche quella no?
poi comunque anche quelli che comprano i Marui ci fanno pesanti modifiche sopra... quindi...
per ora ho preso il cronografo e molla nuova che presto montero'...
la canna ho letto (ma poi verifichero') che puo' dare fino a 10 m/s in piu'.... ma sto ancora valutando l'acquisto o no...
poi comunque anche quelli che comprano i Marui ci fanno pesanti modifiche sopra... quindi...
per ora ho preso il cronografo e molla nuova che presto montero'...
la canna ho letto (ma poi verifichero') che puo' dare fino a 10 m/s in piu'.... ma sto ancora valutando l'acquisto o no...

- MIREK
- Nome: Mirko
- Cognome: Scolavino
- Contatta:
la canna se è buona e sei fortunato ti da a partire da 0 fino a 3-4 mt in più.
quello che intende veleno è di prendere un fucile buono da non modificare e avere affidabilità al top, poi quando ne hai 2, su uno smanetti abbestia senza remore.
ma nel frattempo fai bene a cambiare molla e verificare il gruppo aria del tuo. con10-30 euro te la cavi.
che su una replica low-cost ci stanno tutti. spendere altri 20-30-40 (a pezzo) ecc. per canna, motorino, ingranaggi, teste antivuoto e bore-up ecc. è un po un controsenso.
considera che presto o tardi spenderai per avere 2-3 lipo e un carichino di qualità.
poi ovviamente andiamo nel campo della soggettività.
buone modifiche!
quello che intende veleno è di prendere un fucile buono da non modificare e avere affidabilità al top, poi quando ne hai 2, su uno smanetti abbestia senza remore.
ma nel frattempo fai bene a cambiare molla e verificare il gruppo aria del tuo. con10-30 euro te la cavi.
che su una replica low-cost ci stanno tutti. spendere altri 20-30-40 (a pezzo) ecc. per canna, motorino, ingranaggi, teste antivuoto e bore-up ecc. è un po un controsenso.
considera che presto o tardi spenderai per avere 2-3 lipo e un carichino di qualità.
poi ovviamente andiamo nel campo della soggettività.
buone modifiche!
TIB
E` vero che la canna di precisione da` qualche metro in piu`, ma non e` quello il suo scopo. il suo scopo e` tirare dritto.
Fabio "Kurgan" Muzzi
Email: 

Quando ha scritto "fattelo aprire" ovviamente lost non intendeva la replica... 

SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO
SOSTENITORE S.A.V
SOSTENITORE S.A.V
[quote="VELENO"]Quando ha scritto "fattelo aprire" ovviamente lost non intendeva la replica... :fuck:[/quote]
ah ! peccato!
comunque son rimasto male quando mi stavo scervellando per cambiare la mia canna da 280 con una 365 e poi ho visto che lo steyr ha una canna di 500
ah ! peccato!
comunque son rimasto male quando mi stavo scervellando per cambiare la mia canna da 280 con una 365 e poi ho visto che lo steyr ha una canna di 500

spendi soldi per un altra replica!.
una canna che ti da 10 ms non penso che esista!!.è veramente tanto!!.evidentemente il crony leggeva a buco del culo!!!.
li basta molla,e verifica gruppo aria!.
fare prova siringa!!.
TUTTA QUELLA GENTE CHE SPENDE FOLLIE IN REPLICHE PER MIGLIORARLE ESAGERATAMENTE CHE POI NON CI RIESCONO E SONO SEMPRE A PIEDI,PERCHè OVVIAMENTE SONO FATTE CON DELLA MERDA!!...E TI VENDONO DELL'ALTRA MERDA DI QUALITà,PER DARTI A INTENDERE,CHE CON QUESTA NUOVA MERDA VAI A BUSSO!!.....COME DICE RUGGERO DECEGLI....STO CAZZOOOO!!!.
POI TE FAI QUELLO CHE VUOI!!....I SOLDI SONO I TUOI!!!.....MA SOPRA OGNI COSA.....ANCHE LE MADONNE E LE BESTEMMIE CHE DIRAI!!...VEDRAI!!.

una canna che ti da 10 ms non penso che esista!!.è veramente tanto!!.evidentemente il crony leggeva a buco del culo!!!.
li basta molla,e verifica gruppo aria!.
fare prova siringa!!.
TUTTA QUELLA GENTE CHE SPENDE FOLLIE IN REPLICHE PER MIGLIORARLE ESAGERATAMENTE CHE POI NON CI RIESCONO E SONO SEMPRE A PIEDI,PERCHè OVVIAMENTE SONO FATTE CON DELLA MERDA!!...E TI VENDONO DELL'ALTRA MERDA DI QUALITà,PER DARTI A INTENDERE,CHE CON QUESTA NUOVA MERDA VAI A BUSSO!!.....COME DICE RUGGERO DECEGLI....STO CAZZOOOO!!!.
POI TE FAI QUELLO CHE VUOI!!....I SOLDI SONO I TUOI!!!.....MA SOPRA OGNI COSA.....ANCHE LE MADONNE E LE BESTEMMIE CHE DIRAI!!...VEDRAI!!.

ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....