Mercatino Natalizio ALTATECNOLOGIA
Re: Mercatino Natalizio ALTATECNOLOGIA
eh, ma il colore di quelli del CD non permette di leggeer un cazz.. cabiatelo vi prego...
Un daltonico come me sta male ogni volta che vede quel cazzo di colore.. :/

Un daltonico come me sta male ogni volta che vede quel cazzo di colore.. :/
Marlon Esolitos
Nel softair gli Highlander non esistono, ci sono solo pallini troppo leggeri e repliche troppo delicate.
Nel softair gli Highlander non esistono, ci sono solo pallini troppo leggeri e repliche troppo delicate.
ohi.....RAFFA, è uno smartphone 
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
MA METTERE UN PO DI FOTO?.
NOOO....NIENTE?......
daiii cazzzzzooooooooooo!!!!!........
NOOO....NIENTE?......
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
lo so Raffa se riesco domani le posto...te ma cosa è l'altra non riesco ad vere il PC sottomano quindi non riesco a postarle..domani finalmente non lavoro e ho forse 10 minuti per farlo 
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
IO ho il padfone2 e non te lo dooooooookibit ha scritto:vendesi :
SAMSUNG GOOGLE NEXUS nuovo - scatola - cover - scontrino - 300€ (nuovo poichè cambiato con nuovo settimana scorsa)---VENDUTO
SAMSUNG GALAXY S3 bianco - pari nuovo - scatola - cover - 450€ trattabile poco
ASUS PAD TF700 INFINITY - nuovo - no scatola - no scontrino - 400€ tattabile poco (nuovo perchè usato 3 giorni)
no scambi se non con asus padphone 2
per info e foto basta chiedere, non riesco a postarle ma inviarle se pò fà
io ce l'ho da prima dei teeeeeee

impossibile brutto gaykibit ha scritto:io ce l'ho da prima dei teeeeeee![]()
![]()
![]()