LA S-VENDITA DI PIAGA
Re: LA S-VENDITA DI PIAGA
ok Mirek 

DATEMI LA FORZA PER NON AFFOGARE IN QUELLE DUE ENORMI TETTE [riferimento alla foto postata da gig]
PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE
PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE
Cazzarola la intek!!! Sono arrivato lungo!!!non ce rimasto nulla branco di sciacalli!!! 

MIREK ha scritto:abbiamo paura della Carestia....

Merda....la Intek!!
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]
"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)
"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)
"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"
SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)
"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)
"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)
"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"
SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)
Aggiornamento: Oggi scendo a prendere la roba da softair.
Alla prossima vostra riunione sarò dei vostri
Alla prossima vostra riunione sarò dei vostri
DATEMI LA FORZA PER NON AFFOGARE IN QUELLE DUE ENORMI TETTE [riferimento alla foto postata da gig]

Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
tu aspetti a chiappe aperte...altrochè 

Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
E non vedo l'ora di parlare con kibit al riguardo delle migliorie di Windows 8 rispetto al 7!
Comunque, aggiungo due oggetti:
Occhialini protezione con lente scura(nera): 7€
Porcacaricatore: 5 €
Questi oggetti possono essere comprati entro stasera (visto che sono in Abruzzo), non li descrivo quindi, se li comprate a "scatola chiusa", potete cambiare idea al momento dello scambio! V voglio bene
Comunque, aggiungo due oggetti:
Occhialini protezione con lente scura(nera): 7€
Porcacaricatore: 5 €
Questi oggetti possono essere comprati entro stasera (visto che sono in Abruzzo), non li descrivo quindi, se li comprate a "scatola chiusa", potete cambiare idea al momento dello scambio! V voglio bene