tattico orrendo ma efficace!.
comperare buffetteria bulgara a 5 euro!!...
ora le trovi a 25 minimo....
rifai gli strappi di chiusura dei caricatori ed è perfetto!!.
io lo uso da anni e non ho mai perso niente!!.
poi fai te...
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
Panoramidis ha scritto:Interessante... che mi dite delle chiusure con i bottoni in legno? Non sono scomode?
Sostituirle con del velcro?
Assolutamente no!!! Il velcro fà rumore, le ogivine di legno NO, per il resto non l'ho mai provato ma immagino che avere le tasche sulla panza, il posto meglio raggiungibile, sia buona cosa, consiglio l'acquisto....
"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo" - Gunny Highway
"In montagna ognuno ha il suo passo, io passeggio" - Silvia "la moglie"
"E' col mare grosso che si vedono le barche migliori,
sono buoni tutti a navigare in acque tranquille" - Ventu
"Tu menti sapendo di mentine" - Certosa
"Failure to plan is a plan to fail" - U.S. Military Survival Manual FM 21-76
Panoramidis ha scritto:Interessante... che mi dite delle chiusure con i bottoni in legno? Non sono scomode?
Sostituirle con del velcro?
Assolutamente no!!! Il velcro fà rumore, le ogivine di legno NO, per il resto non l'ho mai provato ma immagino che avere le tasche sulla panza, il posto meglio raggiungibile, sia buona cosa, consiglio l'acquisto....
Si, ma quando vado a cambiare il caricatore mi sa che ho già fatto parecchio rumore...
Mi state sempre più convincendo. Ho visto che a minerbio lo mettono a 20 euri
ho il rumeno ed anche il cinese, e comunque consiglio il cinese mettendoci il velcro, "l'osso di legno" è una bega da aprire. Poi devo dire che la radio si infila nelle taschine laterali con una aggiunta Igor stile!
Una banale cintura con una borraccia o un camel back con gli spallacci e ti togli pure la sete!
quello di kaino gliel'ho venduto io preso in cina su ebay, bisogna stare attenti coi cinesi perchè alcuni chest rig sono per le lastrine da 10 del sks e i portacaricatori sono più corti
I PARERI SONO COME I COGLIONI, OGNUNO HA I SUOI (GUNNY)
Dunque, con un po' di velcro al posto dei legnetti, un paio di fibbie per il legaccio posteriore e per gli spallacci e, magari, l'aggiunta di qualche passante per il cinturone, potrebbe andare... mi sa che procedo con l'acquisto
Arrivato... è talmente brutto che gli voglio già bene!
(però la fibbia posteriore gliela devo mettere che legarlo tipo grembiule mi fa un po' schifo...)