Giocata 18/11
Giocata 18/11
Ciao rega, si gioca domenica 18??? 

Re: Giocata 18/11
si dovrebbe, anche se la partecipazione per il momento non e` delle piu` alte.
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Email: 
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.

è in programma una giocata associativa x questa domenica anche se abbiamo un pò di gente a un torneo, vediamo se riusciamo ad avere un numero sufficente di player, nel frattempo chi vuole fare una partita di prova può postare la sua presenza e sopratutto avvisare se necessita di atrezzatura associativa.
http://www.ienakorps.it/forum/viewtopic.php?f=11&t=3566
http://www.ienakorps.it/forum/viewtopic.php?f=11&t=3566
Io e un mio amico ci siamo come provinanti.
Abbiam già il foglio per lo scarico di responsabilità e siam autonomi come attrezzatura e forse vien un terzo
Abbiam già il foglio per lo scarico di responsabilità e siam autonomi come attrezzatura e forse vien un terzo

Bravissimi, fateci sapere se alla fine siete due o tre.
Fabio "Kurgan" Muzzi
Email: 

per le repliche non associative abituiamoci a portare il crono grazie
Fabio "Kaino" Catalani
le prossime volte porto il crono, ma tu mi fai vedere il tuo nuovo giocattolo!!!
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]
"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)
"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)
"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"
SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)
"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)
"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)
"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"
SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)
io vengo a fare la giocata di prova . ho gia' tutto il materiale. necessito delle indicazioni su come raggiungere il posto

non aprite quel gearbox !
gallia ha scritto:io vengo a fare la giocata di prova . ho gia' tutto il materiale. necessito delle indicazioni su come raggiungere il posto

Gallia e' passato da me in negozio,ha gia' tutta l'attrezzatura e lo scarico firmato.Chi e' di quelli che domenica giocano che lo contatta? Io ho anche il cell,fatemi sapere
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
per lost si chiama ak 100 roba da urukai e mi raccomando il krono 

Fabio "Kaino" Catalani