Che fai??? iazzi??MIREK ha scritto:a questo punto direi che anche il nostro dovrebbe essere passato senza problemi
bowman o archetto?
Re: bowman o archetto?
- MIREK
- Nome: Mirko
- Cognome: Scolavino
- Contatta:
arrivati, niente dogana, solo un problema, sulla mia intek non va.
credo che ci siano un po di problemini. il doppio jack che fa contatto muovendolo.
il connettore a 7 pin che non so se anche lui abbia problemi. il ptt che a sto punto non va ma magari non è colpa sua. comunque, a parte il peso, è ergonomico, ha un buon audio, ha la ritella del volime che per me è comodissima.
mi dispiace che credo che non riuscirò a usarlo per la finale... pres, stasera quelli del pcs ci invontriamo alla pizzeria dolce vitaa casalecchio, se vuoi ti porto il cuffiotto!!!
credo che ci siano un po di problemini. il doppio jack che fa contatto muovendolo.
il connettore a 7 pin che non so se anche lui abbia problemi. il ptt che a sto punto non va ma magari non è colpa sua. comunque, a parte il peso, è ergonomico, ha un buon audio, ha la ritella del volime che per me è comodissima.
mi dispiace che credo che non riuscirò a usarlo per la finale... pres, stasera quelli del pcs ci invontriamo alla pizzeria dolce vitaa casalecchio, se vuoi ti porto il cuffiotto!!!
TIB
OK MIrek. Questa sera verso le 21 passo in pizzeria... 
Ultima modifica di igor il 13/11/2012, 17:24, modificato 1 volta in totale.
- MIREK
- Nome: Mirko
- Cognome: Scolavino
- Contatta:
no, la bottega è chiusa, lavoro itinarante... il fatto è che mi sa che avremo bisogno del buon kurgan per capire perchè non funzionano... cazzo! 
TIB
Modificato opportunamente post precedente.......MIREK ha scritto:no, la bottega è chiusa, lavoro itinarante... il fatto è che mi sa che avremo bisogno del buon kurgan per capire perchè non funzionano... cazzo!
Poi penseremo al funzionamento... portiamo un cuscino..( da in ginocchio ) per il buon Kurgan....
Io ho il bowman, non credo sia ridicolo, o almeno non piu' della faccia di Mirek
,va benissimo.