Cambio del server completato
Cambio del server completato
se vedete questo messaggio, siete sul server nuovo.
Il cambio del server e` completo, stiamo aggiustando le cosine collaterali.
Il cambio del server e` completo, stiamo aggiustando le cosine collaterali.
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Email: 
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.

Re: Cambio del server in corso
intanto un grazie a tutti voi che vi state sbattendo per la migrazione.

Grazie anche da parte mia, di vero cuore
Salvatore "SOLO" Pisapia
Vi faremo la cosa peggiore che si possa fare a un avversario:
vi toglieremo il nemico.

Vi faremo la cosa peggiore che si possa fare a un avversario:
vi toglieremo il nemico.

Vi confermo che l'integrazione pare funzionare!
Se ora andate sul sito (http://www.ienakorps.it) troverete il messaggio di benvenuto con il vostro utente.
Per ora vi cambia poco, a breve attiveremo (attiveranno?) alcuni servizi solo per i registrati.
Avrete ulteriori informazioni, nel frattempo si attendono i nomi dei giovani volenterosi che si occuperanno dei contenuti del sito pubblico: appena ce li date li abiliteremo a fare le modifiche del caso.
(intanto sul sito date un'occhiata alla Fotogallery: per fare dei test ho aggiunto le foto dell'alpenkorps e della giocata da Willy con la neve)
Un saluto dai tre amigos Pask, Kurgan e dido (per ora con troppo poco alcool in corpo)
Se ora andate sul sito (http://www.ienakorps.it) troverete il messaggio di benvenuto con il vostro utente.
Per ora vi cambia poco, a breve attiveremo (attiveranno?) alcuni servizi solo per i registrati.
Avrete ulteriori informazioni, nel frattempo si attendono i nomi dei giovani volenterosi che si occuperanno dei contenuti del sito pubblico: appena ce li date li abiliteremo a fare le modifiche del caso.
(intanto sul sito date un'occhiata alla Fotogallery: per fare dei test ho aggiunto le foto dell'alpenkorps e della giocata da Willy con la neve)
Un saluto dai tre amigos Pask, Kurgan e dido (per ora con troppo poco alcool in corpo)
Tommaso 'Dildo' Di Donato
Bravissimi.
La gallery aumenta di contenuti. Ottimo anche l'inserimento del logo in ogni foto.
Unico appunto... l'ordine temporale delle immagini è divenuto "casuale" per qualche motivo tecnico?
Complimentacci ancora!
Gig
La gallery aumenta di contenuti. Ottimo anche l'inserimento del logo in ogni foto.
Unico appunto... l'ordine temporale delle immagini è divenuto "casuale" per qualche motivo tecnico?
Complimentacci ancora!
Gig
...MI PIACE L'ODORE DEL NAPALM LA MATTINA...

- Diabolicus
- Nome: Daniele
- Cognome: Sartini
Intanto ottimo lavoro!dildo ha scritto: nel frattempo si attendono i nomi dei giovani volenterosi che si occuperanno dei contenuti del sito pubblico: appena ce li date li abiliteremo a fare le modifiche del caso.
Siamo finalmente indipendenti e questo abbiamo visto e' un bene

Nel post di richiesta disponibilita' per il sito si sono dati disponibili Bantoo ed il sottoscritto.
Daniele "Diabolicus"
1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco!
2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus
3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco!
2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus
3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
un po lenti
un po approssimativi
un po busoni
ma alla fine un grazie non si puo negare ai tres frociones
un po approssimativi
un po busoni
ma alla fine un grazie non si puo negare ai tres frociones
Antonio (Tony) Presutti
questa l'ho copiata da Veleno
Membro del FLIK ed EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
questa l'ho copiata da Veleno
Membro del FLIK ed EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
Gig ha scritto:... l'ordine temporale delle immagini è divenuto "casuale" per qualche motivo tecnico?
Direi perche` e` l'ordine in cui sono scritte sul file system.
Non conosco abbastanza quel buffo coso che si chiama Expose` che stiamo usando, puo` essere che la cosa sia risolvibile rinominando le foto in ordine alfabetico, oppure pistolando dentro agli xml di expose` (anche no) oppure che non lo sia affatto.
Sul discorso della pubblicazione delle foto dovremo fare un discorso a parte per decidere come gestirla. Ne parlavamo ieri sera (e non solo) e l'idea era piu` o meno:
- qualcuno (oppure i due/tre fotografi "ufficiali" fanno ognuno per se`) deve selezionare le foto "buone" da quelle venute male, poi ulteriormente selezionare le foto "fighissime".
A questo punto, le foto "buone" e le foto "fighissime" vanno tutte raccolte alla massima risoluzione, senza alcuna riduzione, in DVD o CD o altro supporto, e lasciate alla sede del club per chi le vuole scaricare (ovvero, chi le vuole va la` col portatile e le scarica, non che la gente si porta via i CD)
Le foto "fighissime" vanno messe sulla gallery del sito, assieme eventualmente ad alcune delle foto "buone", a discrezione, ma non tutte altrimenti intasiamo tutto per mille foto che all'utente occasionale non sembreranno cosi` belle, in fin dei conti. Nella gallery necessariamente le foto sono ridotte di dimensioni e qualita`, per cui le Iene che vogliono avere le foto fighissime verranno a scaricarsele in sede.
Se riusciamo, metteremo le foto "buone" e quelle "fighissime" anche online per il download, su un altro server, in formato di grossi files zippati, del tutto equivalenti a quello che si trova sui DVD in associazione.
Ovviamente e` buona cosa dividere le foto per data, luogo, evento. Ad esempio: "2009-10-22_SassoMarconi". Se usiamo una nomenclatura coerente per le directory (cartelle per i non tecnici), i gruppi nella gallery, e le etichette dei CD o DVD, e i nomi dei files zippati per il download, diventa facilissimo trovare le cose, e sapere in quale DVD o CD o file zippato da scaricare si trovano le foto che stavate osservando nella gallery.
Fabio "Kurgan" Muzzi
Email: