Kurgan ha scritto:Arrivato l'archetto figo. E` una copia cinese di quello superlusso che ho, non l'ho ancora provato con la radio, pero` posso dire che in testa e` comodo. Per assurdo e` piu` comodo di quello lusso. Pero` forse e` meno stabile, o meglio, e` meno "modellabile" per adattarlo alla testa.
Comunque vale i soldi che costa, alla prima impressione.
Spedizione RB482287405HK con data 30/10/2012:
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 08-NOV-2012
Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a BOLOGNA CMP WINDOWS in data 09-NOV-2012
dai dai dai!!!!!!
penso che martedì o mercoledì arriverà presidente!!!!!
MIREK ha scritto:Spedizione RB482287405HK con data 30/10/2012:
Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a BOLOGNA CMP WINDOWS in data 09-NOV-2012
dai dai dai!!!!!!
penso che martedì o mercoledì arriverà presidente!!!!!
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen
Spedizione RB482287405HK con data 30/10/2012:
In lavorazione presso il centro postale di BO SASSO MARCONI REC in data 13-NOV-2012
ora che mi e` arrivata posso dirlo, a questo giro ho avuto culo assai. Due spedizioni da HK di cui una delle due e` una roba da 300 euro, e tutte e due sono passate senza dogana!
Fabio "Kurgan" Muzzi - Il massimo danno con il minimo sforzo - Come il porco, ma peggio in tutto - Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo. Email: