Stilo normali per la G7
Stilo normali per la G7
Fino ad ora ho sempre fatto tutti i tornei con le batterie originali e mi sono avanzate.In vista del Domino se nessuno mi presta delle ricaricabili (tipo stilo) di scorta posso usare delle pile normali? Che succede?
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
SOSTENITORE S.A.V
Re: Stilo normali per la G7
So che Kurgan diceva che le ricaricabili da 1,2V funzionano meglio delle stilo tradizionali da 1,5V. Penso sia per via di qualcosa di elettronico... boh, se vuoi ti poso prestare le mie batterie.. 

Marlon Esolitos
Nel softair gli Highlander non esistono, ci sono solo pallini troppo leggeri e repliche troppo delicate.
Nel softair gli Highlander non esistono, ci sono solo pallini troppo leggeri e repliche troppo delicate.
devo essere sincero, io da circa 6-7 mesi uso le pile che compro al supermercato per la g7...mi sembra che non cambi niente (la radio fa schifo così come faceva schifo prima, nè più nè meno)
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]
"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)
"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)
"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"
SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)
"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)
"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)
"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"
SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)
in un apparecchio che consuma molto (in termini di corrente) come una radio (specie se potente) quando va in trasmissione, le pile normali danno problemi. Il motivo e` che la pila normale non e` in grado di dare una forte corrente tutta assieme (detta in termini molto terra-terra). Il risultato e` che la radio va benissimo in ricezione, ma quando trasmetti risulta sottoalimentata come se le pile fossero scariche (anche se non lo sono).
Se hai una G7 originale, e la tieni in potenza bassa, le pile normali vanno benissimo.
Se hai una radio piu` potente, e la tieni in potenza alta, le pile normali non reggono l'assorbimento quando trasmetti. Il risultato e` che tu senti gli altri normalmente, ma quando trasmetti la radio muore e la tua trasmissione fa schifo ed e` incomprensibile.
Se hai una G7 originale, e la tieni in potenza bassa, le pile normali vanno benissimo.
Se hai una radio piu` potente, e la tieni in potenza alta, le pile normali non reggono l'assorbimento quando trasmetti. Il risultato e` che tu senti gli altri normalmente, ma quando trasmetti la radio muore e la tua trasmissione fa schifo ed e` incomprensibile.
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Email: 
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.

Grazie ragazzi dei consigli
@Kurghy:Si ho una g7 e la tengo a otenza "L" percio' mi compro delle pile usa e getta grazie.
@Kurghy:Si ho una g7 e la tengo a otenza "L" percio' mi compro delle pile usa e getta grazie.
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO
SOSTENITORE S.A.V
SOSTENITORE S.A.V
TANTO LA ALL'ELBA,SEI CON I TUOI,NON PENSO CHE TI DISTANZIERAI DA LORO DI PIU DI 200 METRI!!.
POI CMQ LE PILE RICARICABILI LE PUOI SEMPRE COMPERARE DOPO CON CALMA,SENZA FRETTA!.
POI CMQ LE PILE RICARICABILI LE PUOI SEMPRE COMPERARE DOPO CON CALMA,SENZA FRETTA!.
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....