Fabio "Kurgan" Muzzi - Il massimo danno con il minimo sforzo - Come il porco, ma peggio in tutto - Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo. Email:
insomma, io vi ho mostrato cosa si puo` fare con un'ora di tempo e sapendo cosa cercare. A questo punto pero` ve le comperate da soli, non e` che ve le compero anche, eh?
Anche perche` a comperare la roba alla gente sono avanzato con un sacco di soldi che non mi sono mai stati ridati.
Fabio "Kurgan" Muzzi - Il massimo danno con il minimo sforzo - Come il porco, ma peggio in tutto - Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo. Email:
presidente, per comprare l'archetto superfigo da supereroe... il venditore mi ha assicurato (vatti mo a fidare di un giappo che parla inglese con accento napoletano) che il costo è solo quello degli auricolari stessi, senza costi di spedizione e di dogana.
visto che il costo di spedizione e` nullo (e spesso i cinesi spediscono a costo zero) e visto che meno roba c'e` dentro un pacco meno c'e` caso che la dogana lo fermi, e` molto meglio se ognuno si prende il suo. Ci costa uguale e riduce il rischio di essere presi in dogana.
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen
MIREK ha scritto:presidente, per comprare l'archetto superfigo da supereroe... il venditore mi ha assicurato (vatti mo a fidare di un giappo che parla inglese con accento napoletano) che il costo è solo quello degli auricolari stessi, senza costi di spedizione e di dogana.
cheffaccio la compro?
kurghy, la vuoi anche te?
ok!!!! Lo prendo!! Se ci sei sabato ti porto i dindi.
Arrivato l'archetto figo. E` una copia cinese di quello superlusso che ho, non l'ho ancora provato con la radio, pero` posso dire che in testa e` comodo. Per assurdo e` piu` comodo di quello lusso. Pero` forse e` meno stabile, o meglio, e` meno "modellabile" per adattarlo alla testa.
Comunque vale i soldi che costa, alla prima impressione.