Gabbulillo ha scritto:magari potessi venire a giocare... mi "tocca" fare una rimpatriata con i ragazzi con cui facevo giochi di ruolo dal vivo!
quindi weekend occupato.
alla prossima riunione può andare bene? farei un veloce salto alle 09.00.
oppure troviamo un altro luogo ed un altro orario.
potrebbe anche andare bene a prox riunione...altrimenti possiamo anche vederci altrove, io abito e lavoro a casalecchio e durante il giorno non ho problemi a spostarmi...
Cioé non fai una cippa di cazzo tutto il giorno eh???
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]
"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)
"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)
"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"
gabu... se mi fai vedere in esclusiva il tattico zainettoso.. ti do in segreto il numero di una cavalla vogliosa... (la moglie di iron!!!)
a parte gli scherzi... diamoci una mossa che se mi piace lo userei la settimana prossima alla 8 ore se pesa meno del mio bodyarmourpiastratobalisticoantikryptonite!!!
se ti mettiamo d'accordo con iron veniamo a vederlo e a vedere te in desabiè...
Mirek e iron....brutti finocchi, lasciate la precedenza a chi ha poca Pilla come me!!
"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)
"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)
MIREK ha scritto:l'ho già riassemblato... ora vado a letto
Ora che il torneo è stato rinviato? Non è che porti sfiga?
(Ernesto Guevara)