IENE SUL RENO
Re: IENE SUL RENO
Gig tu e la tua nikon dovete diventare monumento nazionale
son bellissime e soprattutto riesci a cogliermi sempre nei momenti più belli!

Accettate le sfide se volete provare l'eccitazione e il gusto della vittoria. (Generale George S. Patton)
.....e io ti farò vedere come si fa per meritarsi una croce di ferro capitano....
... vedi tu hai ragione ma se io non mangio non vado al cesso e se non vado al cesso cambio carattere perdo il buon umore...insomma divento divento dispettoso!!
Cappello, "Mandi Mandi" Enrico
.....e io ti farò vedere come si fa per meritarsi una croce di ferro capitano....

Cappello, "Mandi Mandi" Enrico
cazzo allora c'è uno che sembrava Veleno...!!!e magro!!
http://www.flickr.com/photos/gigisani/8 ... 1813166545
http://www.flickr.com/photos/gigisani/8 ... 813166545/
sto qui chi è?
http://www.flickr.com/photos/gigisani/8 ... 813166545/
sto qui chi è?
marco "HOUSE" serra
ma anche da poco "NANO VELOCE"
cell 3493105898
"AMELIKANI! BOSCO CASA MIA!"...."AMELIKA'...BANG BANG! "COLPITOOOOO"
"DEUTCH PARACOOL...EHM PARATROOPER"
ma anche da poco "NANO VELOCE"
cell 3493105898
"AMELIKANI! BOSCO CASA MIA!"...."AMELIKA'...BANG BANG! "COLPITOOOOO"
"DEUTCH PARACOOL...EHM PARATROOPER"
E' il maggico Pumahouse ha scritto:cazzo allora c'è uno che sembrava Veleno...!!!e magro!!
sto qui chi è?
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

TOMB RIDER
Guardo le foto e mi scendono le lacrime, oltre a essere favolose, mi fanno venire in mente tutti gli splendidi momenti passati a giocare insieme a voi Iene!
Mi impegnerò per tornare presto, un saluto a tutti quanti!

Ti stai infrocendo Daffy.....Steel ha scritto:Guardo le foto e mi scendono le lacrime, oltre a essere favolose, mi fanno venire in mente tutti gli splendidi momenti passati a giocare insieme a voi Iene!

SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
In ogni caso colgo l'occasione per far notare a tutti quanto sia BELLA e FUNZIONALE la mia CadPat!
Grazie a Gig che è riuscito a renderele onore con tre scatti uno più bello dell'altro!
Grazie a Gig che è riuscito a renderele onore con tre scatti uno più bello dell'altro!
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo
Sostenitore S.a.V.
Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.
"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"
[cit. Gig]
Sostenitore S.a.V.
Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"
[cit. Gig]
Ma quello non era Mandi!Mandi ha scritto:Gig tu e la tua nikon dovete diventare monumento nazionaleson bellissime e soprattutto riesci a cogliermi sempre nei momenti più belli!
Era un manichino rubato alla Fiera di Ferrara!!!
IGOR = sbiadito da lavatrice, ma molto efficace nel green del lungo-Reno!
VELLY = attento che ora hai un sosia magro...
PSYCHO = si sentiva dal sigaro che era nelle vicinanze, ma anch'io che fotografavo non lo vedevo proprio!...
AKKIO = smetti di vantarti per come "vieni bene" con la tua CadPat, altrimenti con Photoshop ti replico vestito da Guardia Cantoniera Tirolese, coi fiocchi rossi e verdi sotto alle ginocchia!!!!
...MI PIACE L'ODORE DEL NAPALM LA MATTINA...

Gig ha scritto:AKKIO = smetti di vantarti per come "vieni bene" con la tua CadPat, altrimenti con Photoshop ti replico vestito da Guardia Cantoniera Tirolese, coi fiocchi rossi e verdi sotto alle ginocchia!!!!
non male, non male

"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]
"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)
"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)
"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"
SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)
"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)
"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)
"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"
SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)
Gig ha scritto:AKKIO = smetti di vantarti per come "vieni bene" con la tua CadPat, altrimenti con Photoshop ti replico vestito da Guardia Cantoniera Tirolese, coi fiocchi rossi e verdi sotto alle ginocchia!!!!

Sarei l'invidia di tutti i softgunner a livello NAZIONALE!
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo
Sostenitore S.a.V.
[cit. Gig]
Sostenitore S.a.V.
[cit. Gig]