Trasloco: grande svendita!
Re: Trasloco: grande svendita!
fai i conti senza un oste....io aspetto il mio turno...e sono 3º dopo i merdoni che non si fanno sentire...prima loro poi me....poi tu 

Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
...ALLORA MEZZOGIORNO DI FUOCO...DOMENICA SI RIAPRONO LE DANZE....SFIDA ALL' OK CORRAL...kibit ha scritto:fai i conti senza un oste....io aspetto il mio turno...e sono 3º dopo i merdoni che non si fanno sentire...prima loro poi me....poi tu
CHE VINCA IL PIU' VELOCE...
...SCHERZO, PERO' CONVERRAI COL FATTO CHE OPZIONARE PER POI SPARIRE NON è BELLO PER CHI E' IN CODA....
BACI BACI E SUCA!!!

concordo difatti aspettavo che il cap kickasse via i primi rompiballe 

Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
chiedo entro domani conferme blocchi. Chi non conferma esce!
Grazie
Grazie
lascio a ponch visto il furto del cellullare ora devo ricomprarlo...du maron
IO mi riservo di vederlo alla prima occasione (magari sabato sul campo?).
ma a chi apparteneva l'oggetto?
ma a chi apparteneva l'oggetto?

Lo steyr A2 è stato venduto? 

Eccolo! scusate il ritardo! Cap, questa sera in riunione o assieme alla roba associativa per sabato ci infili lo steyr marui che finalmente per somma grazia divina riuscirò a visionarlo (se non ho ancora perso l'opzione)?
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo
Sostenitore S.a.V.
Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.
"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"
[cit. Gig]
Sostenitore S.a.V.
Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.
"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"
[cit. Gig]
l'altro quindo lo lasci?