- 2 LIPO HACKER Top Fuel 7,4v 2100 20c (continuous) - 40C (max) - SENZA CONNETTORE
Usate 1 anno, ancora buone ma leggermente "ingrassate".......
Prezzo 5 euro cad.
- CARICA LIPO Economico ma funzionale dotato anche di cavi per attaccarlo alla batteria da 12V dell'auto. 10€
G
Ultima modifica di gaber il 12/10/2012, 14:33, modificato 3 volte in totale.
Giorgio "PANATTA" Carlini
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini" - Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!" - Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!" - Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini" - Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!" - Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!" - Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
Prendo tutto il blocco, due batterie e carichino, gradito sconto comitiva, SCHERZO, se interessa ad un mio collega per il barattoling, che alla fine ha sempre la batteria scarica, bene se no le finisco con la macchinina...
Forse domani pomeriggio faccio un salto in fiera altrimenti alla prima riunione.
Ciao
"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo" - Gunny Highway
"In montagna ognuno ha il suo passo, io passeggio" - Silvia "la moglie"
"E' col mare grosso che si vedono le barche migliori,
sono buoni tutti a navigare in acque tranquille" - Ventu
"Tu menti sapendo di mentine" - Certosa
"Failure to plan is a plan to fail" - U.S. Military Survival Manual FM 21-76
black ha scritto:Prendo tutto il blocco, due batterie e carichino, gradito sconto comitiva, SCHERZO, se interessa ad un mio collega per il barattoling, che alla fine ha sempre la batteria scarica, bene se no le finisco con la macchinina...
Forse domani pomeriggio faccio un salto in fiera altrimenti alla prima riunione.
Ciao
OK Black, grazie.
Te le faccio avere alla prox riunione.
G
Giorgio "PANATTA" Carlini
"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo" - Gunny Highway
"In montagna ognuno ha il suo passo, io passeggio" - Silvia "la moglie"
"E' col mare grosso che si vedono le barche migliori,
sono buoni tutti a navigare in acque tranquille" - Ventu
"Tu menti sapendo di mentine" - Certosa
"Failure to plan is a plan to fail" - U.S. Military Survival Manual FM 21-76