CHIUDERE GRAZIE
Re: NON ENTRARE SE NON TI PIACE LA GNOCCA....
Mannaggia speravo ci fosse un po' di gnocca in vendita..

Va beh, mi accontento di opzionare stubby, porta caricatore cosciale e sciarpa rete.

Va beh, mi accontento di opzionare stubby, porta caricatore cosciale e sciarpa rete.

Marlon Esolitos
Nel softair gli Highlander non esistono, ci sono solo pallini troppo leggeri e repliche troppo delicate.
Nel softair gli Highlander non esistono, ci sono solo pallini troppo leggeri e repliche troppo delicate.
ok, opzionati, ma le opzioni durano max 1 settimana....
sennò non vendo nulla...

Chiaro, prima di mercoledì alla riunione ti so dire.
L'unica cosa che ho in dubbio in realtà é lo stubby.
L'unica cosa che ho in dubbio in realtà é lo stubby.

Marlon Esolitos
- MIREK
- Nome: Mirko
- Cognome: Scolavino
- Contatta:
ma lo steyr ha dei caricatori?
vorrei vederlo in qualche maniera...
TIB
Mirek, l'hai già visto...era nella foto che ti ho mandato l'altro giorno...quella di mio cugggino seduto...o preferisci che ti copra lui?MIREK ha scritto:ma lo steyr ha dei caricatori?

Marco "Medo" Medici
+39 328 4742570
SOSTENITORE S.A.V.
+39 328 4742570
SOSTENITORE S.A.V.
No Mirek, no caricatori...MIREK ha scritto:ma lo steyr ha dei caricatori?
Per vederlo passa da me... Videochiamami!!!!

- MIREK
- Nome: Mirko
- Cognome: Scolavino
- Contatta:
medo, preferisco che mi copri tu!!! mi sento piu sicuro!!!
TIB
Blocco la borsa rigida...secondo te ponch ci stanno un p90 ed un m4 insieme?
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

TOMB RIDER
Irongun ha scritto:Blocco la borsa rigida...secondo te ponch ci stanno un p90 ed un m4 insieme?