Trasloco: grande svendita!
Re: Trasloco: grande svendita!
Non é x me,domani porto un nuovo iscritto e gli interessava il pezzo,eso se non é un problema chiedo al cap se domani lo porta ma non voglio fare un torto a nessuno 

domani la vedo molto dura che riesca ad essere in riunione.
se l' M14 é ancora libero lo opziono oppure mi metto in coda, io e se riesco vengo a dare una mano sabato pomeriggio e visiono l'oggettino

Marco "Medo" Medici
+39 328 4742570
SOSTENITORE S.A.V.
+39 328 4742570
SOSTENITORE S.A.V.
sharky ha scritto:MI UNISCO AL TRENINO PER LO STEYR MARUI !!!!!![]()
![]()
scusate ragazzi, ma quanto durano queste opzioni? si può per cortesia sapere se lo steyr Marui è libero o no?
grazieeeeeeeeeeeeeeeeee

SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
vietnam e pistoletta andate a stare in rastrelliera kibit 

Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
...ubaldo t' propri un plumon'!
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]
"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)
"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)
"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"
SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)
"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)
"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)
"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"
SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)
aggiornato primo post con acquisti
Chi ha opzionato si dia una mossa che altrimenti dismetto la roba su sam, visto che non ho nessuna voglia di portarla in giro!
Ubaldo, datti na mossa!

Chi ha opzionato si dia una mossa che altrimenti dismetto la roba su sam, visto che non ho nessuna voglia di portarla in giro!
Ubaldo, datti na mossa!

Cap ti sei dimenticato di me....sharky ha scritto:MI UNISCO AL TRENINO PER LO STEYR MARUI !!!!!![]()
![]()

mi si è sfaciato l'iPhone all'ultima giocata.. mi ritiro da tutte le code..
Marlon Esolitos
Nel softair gli Highlander non esistono, ci sono solo pallini troppo leggeri e repliche troppo delicate.
Nel softair gli Highlander non esistono, ci sono solo pallini troppo leggeri e repliche troppo delicate.