Partita sabato/domenica

comunicazioni varie
AndreRapt

Partita sabato/domenica

Messaggio da AndreRapt »

Ciao ragazzi , per la partita di sabato/domenica ci sono . Il problema è solo il dormire dato che non ho una tenda e un passaggio fino al luogo della partita . Poi mi servirebbero indicazioni per cosa portare.
Grazie a tutti
kibit

Re: Partita sabato/domenica

Messaggio da kibit »

ciao rapt, non so se ti hanno già attivato per la sezione privata del forum, se sì tutto è riportato, altrimenti attendi istruzioni da Tank o Diabo....per quantoi concerne il dormire credo problemi non ce ne siano visti gli spazi, per le tende non so ancora chi e se ne portano (una io comunque la posso prestare senza problemi).
Per quello che ti devi portare dietro direi l'indispensabile per giocare come detto ieri sera :
replica, abbigliamento come più brutto non puoi, protezioni come sempre, pallini (oppure li puoi prendere direttamente tramite l'associazione) una torcia piccola se l'hai, camelbag per l'acqua, pettorina gialla/arancione (tipo macchina)...poi direi non molto altro...ma aspetta o manda un messaggio direttamente a Tank per altri consigli
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
tank

Messaggio da tank »

orologio digitale se disponibile.

Io ho una tenda in + ma chi la usa poi deve anche smotnarla e metterla a posto!

:)

Se avete un sacco a pelo portatelo così al massimo dormite in taverna sul nudo pavimento.
- Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano?
Calci, nel deretano.

(Brancaleone da Norcia)

Riccardo ' TANK ' Mattioli
AndreRapt

Messaggio da AndreRapt »

perfetto...comunque ho una domanda una batteria per l'asg da 8,4v 1500mah resiste tutto il tempo che dobbiamo giocare ? per scaricarla come devo fare perchè e mezza carica ancora ... poi vabe come accedo all'area privata del forum ?
Kurgan
Amministratore

Messaggio da Kurgan »

ti abilito all'area privata.
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Immagine Email: Immagine
tank

Messaggio da tank »

AndreRapt ha scritto:perfetto...comunque ho una domanda una batteria per l'asg da 8,4v 1500mah resiste tutto il tempo che dobbiamo giocare ? per scaricarla come devo fare perchè e mezza carica ancora ... poi vabe come accedo all'area privata del forum ?
non credo che resista tanto.... dipende quanto spari!
- Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano?
Calci, nel deretano.

(Brancaleone da Norcia)

AndreRapt

Messaggio da AndreRapt »

eh perchè ho solo quella se qualcuno avesse una batteria in piu per un g36c jg ( non modifiche all'interno ) mi farebbe un piacere
tank

Messaggio da tank »

KURGAN! Porta qualche LIPO!
Calci, nel deretano.

(Brancaleone da Norcia)

house
Contatta:

Messaggio da house »

tank ha scritto:KURGAN! Porta qualche LIPO!
Tank porta qualche LUPO!
marco "HOUSE" serra
ma anche da poco "NANO VELOCE"
cell 3493105898

"AMELIKANI! BOSCO CASA MIA!"...."AMELIKA'...BANG BANG! "COLPITOOOOO"
"DEUTCH PARACOOL...EHM PARATROOPER"
AndreRapt

Messaggio da AndreRapt »

aggiungete anche me alla lista di coloro che parteciperanno ... comunque non so perchè ma non mi carica le altre pagine dell'altro argomento dove è tutto specificato quindi mi servirebbe sapere se c'è qualcuno che gentilmente mi puo dare un passaggio ad andare e tornare e dirmi dove e a che ora ci si incontra per partire ... grazie a tutti ... p.s. resto sabato e domenica
Rispondi