a proposito di radio e portata

tecnica degli equipaggiamenti e delle ASG
esolitos
Nome: Saglia
Cognome: Marlon
Contatta:

Re: a proposito di radio e portata

Messaggio da esolitos »

Kurgan ha scritto:La tua radio ha lo squelch leggermente starato, posso guardare di alzarlo un pochettino e dovrebbe smettere.
Immaginavo potesse essere quello, strano che lo faccia solo a random e finchè non la spengo poi continui a ricevere..
Ho visto ora il trimmer per lo squelch, accio qualche prova qui sul lago (ci sono un sacco di trasmissioni) e vedo se me la cavo da solo. :) Grazie per la dritta.
EDIT: Questo pdf per la g7 è definitivo.
Ultima modifica di esolitos il 13/07/2012, 0:14, modificato 1 volta in totale.
Marlon Esolitos
Nel softair gli Highlander non esistono, ci sono solo pallini troppo leggeri e repliche troppo delicate.
Kurgan
Amministratore

Messaggio da Kurgan »

devi aprirlo in modo che senti sempre il rumore, poi lo richiudi lentamente e ti fermi appena smette. Se senti che tende a riaprirsi, lo chiudi ancora di pochissimo, perche` se lo chiudi troppo dopo non ricevi piu` i segnali deboli.
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Immagine Email: Immagine
esolitos
Nome: Saglia
Cognome: Marlon
Contatta:

Messaggio da esolitos »

Si, infatti dovrò muovere il trimmer di un millimetro e poi vedremo.. visto che lo fà raramente dovrebbe bastare proprio poco poco.. Vedremo, in ogni caso starò attento, preferisco aprirla 2/3 volte piutosto ce non ricevere piu.. :D
Marlon Esolitos
Nel softair gli Highlander non esistono, ci sono solo pallini troppo leggeri e repliche troppo delicate.
Rispondi