ringrazzio sopratutto chi mi ha detto di lavarlo in lavatrice xche a mano mi rompe proprio, a chi mi ha detto tienilo puzzolente invece gli dico fanculizzatevi io quel cane morto non me lo metto addosso
Nucleo ha scritto:ringrazzio sopratutto chi mi ha detto di lavarlo in lavatrice xche a mano mi rompe proprio, a chi mi ha detto tienilo puzzolente invece gli dico fanculizzatevi io quel cane morto non me lo metto addosso
Sebbene somiglino a grossi canidi (cani, lupi, sciacalli e volpi), le iene in realtà formano una famiglia biologica a sé stante e in realtà più vicina agli Herpestidae o Viverridi (la famiglia della mangusta, del suricato e della genetta) e persino con i Felidi. Il loro olfatto è sviluppatissimo, riescono a percepire la presenza di una carogna o di sangue fresco a centinaia di metri di distanza: le iene sono inoltre abilissime a osservare il volo degli avvoltoi per individuare le carcasse d'animali morti...
Nucleo ha scritto:ringrazzio sopratutto chi mi ha detto di lavarlo in lavatrice xche a mano mi rompe proprio, a chi mi ha detto tienilo puzzolente invece gli dico fanculizzatevi io quel cane morto non me lo metto addosso
Sebbene somiglino a grossi canidi (cani, lupi, sciacalli e volpi), le iene in realtà formano una famiglia biologica a sé stante e in realtà più vicina agli Herpestidae o Viverridi (la famiglia della mangusta, del suricato e della genetta) e persino con i Felidi. Il loro olfatto è sviluppatissimo, riescono a percepire la presenza di una carogna o di sangue fresco a centinaia di metri di distanza: le iene sono inoltre abilissime a osservare il volo degli avvoltoi per individuare le carcasse d'animali morti...
335/567084 chiamalo e cambialo col tuo spacciatore che ti dà roba avariata
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen