auricolare
auricolare
ienuccie quale di questi (o altri ) auricolari mi consigliate?
http://www.ilsemaforo.eu/catalog/produc ... cts_id=479
http://www.ilsemaforo.eu/catalog/produc ... cts_id=478
many tanks
http://www.ilsemaforo.eu/catalog/produc ... cts_id=479
http://www.ilsemaforo.eu/catalog/produc ... cts_id=478
many tanks
- Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano?
Calci, nel deretano.
(Brancaleone da Norcia)
Riccardo ' TANK ' Mattioli
Calci, nel deretano.
(Brancaleone da Norcia)
Re: auricolare
nessuno dei due, il migliore in assoluto che ho provato sino ad ora penso si comperi da qualche parte a Bologna, devi chiedere a Kurgan che me lo ha preso lui.
Ha l'archetto di ferro dietro la testa, leggero e sempre fermo.

Ha l'archetto di ferro dietro la testa, leggero e sempre fermo.

Si compera da Radio System in via emilia levante. Il modello non lo ricordo, pero`.
"quello che ha l'archetto dietro la testa" va bene come spiegazione.
"quello che ha l'archetto dietro la testa" va bene come spiegazione.
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Email: 
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.

ragà io ci lavoro abbastanza vicino... se volete passo... c'è da dire che sono 3 mesi che devo prenderne uno per diabolicus ed è ancora lì che aspetta!! magari è la volta buona che ci vado... 
quanti ne servirebbero??

quanti ne servirebbero??
Claudio "Bantoo" Tamburini
"Chi ha parlato? Chi cazzo ha parlato? Chi è quel lurido stronzo comunista checca pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno eh? Sarà stata la fatina buona del cazzo! Vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del culo, che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia!"
(Sergente Hartman-Full Metal Jacket)
mah non so..... avere un arco di ferro dietro il collo non so se mi aggrada.
- Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano?
Calci, nel deretano.
(Brancaleone da Norcia)
Calci, nel deretano.
(Brancaleone da Norcia)
Io ho il primo, quello pneumatico, e ti dico è abbastanza comodo dato che l'ho integrato nella maschera che mi ha fatto certosa, ne ho anche un altro con auricolare e l'astina del microfono che uso con gli occhiali (comprato da Safarà), ma l'astina non è molto lunga, rimane molto impigliato nei rami e quando parli non è comodo, lo devi acchiappare.
ANCHE IO VOGLIO QUELLO CHE CONSIGLIA KURGAN, se lo trovate e me lo prendete poi vi rimborso, GRAZIE
ANCHE IO VOGLIO QUELLO CHE CONSIGLIA KURGAN, se lo trovate e me lo prendete poi vi rimborso, GRAZIE
Massimo SPOCK Marzocchi
Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
Io ho il secondo, quello con "l'impalcatura" esterna e mi ci trovo bene...
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo
Sostenitore S.a.V.
Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.
"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"
[cit. Gig]
Sostenitore S.a.V.
Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.
"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"
[cit. Gig]
quindi la lista della spesa per ora è:
-1 x diabolicus
-1 x spock
-Tank??
la prox settimana non sono a bologna quindi o ci passo fra oggi/domai (sarà dura...) oppure si parla della settimana dopo. fate vobis.
-1 x diabolicus
-1 x spock
-Tank??
la prox settimana non sono a bologna quindi o ci passo fra oggi/domai (sarà dura...) oppure si parla della settimana dopo. fate vobis.
"Chi ha parlato? Chi cazzo ha parlato? Chi è quel lurido stronzo comunista checca pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno eh? Sarà stata la fatina buona del cazzo! Vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del culo, che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia!"
Ma quello con il 'cerchietto' si può usare anche con occhiali tipo bolle modificati by certosa per coprire i denti?
Calci, nel deretano.
(Brancaleone da Norcia)
Calci, nel deretano.
(Brancaleone da Norcia)
ummm non credo di avere capito bene, cmq il "cerchietto" ti gira attorno al collo e ti tiene in loco auricolare e microfono.tank ha scritto:Ma quello con il 'cerchietto' si può usare anche con occhiali tipo bolle modificati by certosa per coprire i denti?
il microfono è piazzato su un'astina regolabile in ogni direzione, quindi abbastanza adattabile.
l'unico appunto che posso fare è la forma del cerchietto che è un bel po' largo, forse per adattarsi ad ogni collo. capita talvota di spostarlo un po' con il colletto della mimetica...
bisognerebbe piegarlo e plasmarlo in modo da farlo aderire meglio, ma bisogna fare 1 po' di prove.
altra cosa non ho capito bene se la parte dell'auricolare va solo appoggiata all'orecchio (non stabilissimo...) o incastrata sul lobo (molto + stabile, ma alla lunga il lobo inizia a inkazzarsi..).
in ogni caso per ora è la migliore cuffia che ho provato...