Cellulare allagato,Aubi assicurato !!
Cellulare allagato,Aubi assicurato !!
Mi si e' allagato il telefonino,non si accende piu';si riprendera'? E possibile estrarre la rubrica in qualche modo?Avete delle bazze in vendita?Bazze pero'!
Grazie
Kibit....Kurgan....Gaber.....Tocca a voi
Grazie
Kibit....Kurgan....Gaber.....Tocca a voi
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
SOSTENITORE S.A.V
- MIREK
- Nome: Mirko
- Cognome: Scolavino
- Contatta:
Re: Cellulare allagato,Aubi assicurato !!
togli la batteria, lascialo aperto più possibile e poi riaccendilo e usalo!
TIB
come da pm ti chiamo più tardi...
se allagato dipende unicamente dal culo..se asciugatosi si ossida butti tutto...se no puoi recuperare finchè funziona...ma di certo non dura molto.....dopo ci sentiamo
se allagato dipende unicamente dal culo..se asciugatosi si ossida butti tutto...se no puoi recuperare finchè funziona...ma di certo non dura molto.....dopo ci sentiamo
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
Non da segni di vita.....PIGGODDD !! MI SIA TESTIMONE !!
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO
SOSTENITORE S.A.V
SOSTENITORE S.A.V
soccia Velly!
mia figlia mi immerse il mio cellulare nel bicchiere di fianco al letto...per una notte
al mattino l'ho estrattoe dopo asciuagatura..risorse!
però poi morì nel giro di un mesetto...
ma salvai i dati
ti auguro sorte migliore e che anubi porti nell'ADE il tuo misero apparato telecomunicativo....
mia figlia mi immerse il mio cellulare nel bicchiere di fianco al letto...per una notte
al mattino l'ho estrattoe dopo asciuagatura..risorse!
però poi morì nel giro di un mesetto...
ma salvai i dati
ti auguro sorte migliore e che anubi porti nell'ADE il tuo misero apparato telecomunicativo....

marco "HOUSE" serra
ma anche da poco "NANO VELOCE"
cell 3493105898
"AMELIKANI! BOSCO CASA MIA!"...."AMELIKA'...BANG BANG! "COLPITOOOOO"
"DEUTCH PARACOOL...EHM PARATROOPER"
ma anche da poco "NANO VELOCE"
cell 3493105898
"AMELIKANI! BOSCO CASA MIA!"...."AMELIKA'...BANG BANG! "COLPITOOOOO"
"DEUTCH PARACOOL...EHM PARATROOPER"
...io ho provato a chiamarti........mamse dalle 12.30 non lavorate più come cazzo comunico con te? chiamami se riesci tu da qualche telefono altrimenti non so come contattarti 

Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
ti è caduto nel cesso?
neuro
neuro
No,quello mi successe con l'auricolare della play,il cell mi si e' eiempito d'acqua in una tasca mentre andavo a lavorare con una merda di scooter
SOSTENITORE S.A.V
SOSTENITORE S.A.V
ascolta velli...vai al media world,e quellomche costa meno costa 25 euro,ed è a colori,ed ha anche la radio!!.ed è un nokia,c'è l'ha un mio collega e va da dio!!.
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
tira fuori la pilla e ti comperi un motorola defy plus con 200 eurini e lo puoi sbattere e immergere

I PARERI SONO COME I COGLIONI, OGNUNO HA I SUOI (GUNNY)