Shooting video e foto per auto-promozione
- MIREK
- Nome: Mirko
- Cognome: Scolavino
- Contatta:
Re: Shooting video e foto per auto-promozione
la corsa degli operatori o la fuga del ferito suppongo!
per eso: diploma in fotografia? è la prima volta che le mie orecchie lo sentono dire!!
per eso: diploma in fotografia? è la prima volta che le mie orecchie lo sentono dire!!
TIB
Per la precisione: Diploma in Arti Grafiche, Fotografia e CinematografiaMIREK ha scritto:per eso: diploma in fotografia? è la prima volta che le mie orecchie lo sentono dire!!
Provengo ad un istituto d'arte.

Marlon Esolitos
Nel softair gli Highlander non esistono, ci sono solo pallini troppo leggeri e repliche troppo delicate.
Nel softair gli Highlander non esistono, ci sono solo pallini troppo leggeri e repliche troppo delicate.
Soprattutto nelle scene più "lente" per aumentare o diminuire la tensione.house ha scritto: scusa la curiosità, ma cosa vorresti girare con lo slider?
Vorrei usarlo ad esempio per il posizionamento dei tiratori, per l'intro degli assaltatori.
Per l'assalto vero e proprio pensavo di usare la camera a mano, seguendo il gruppo, per accentuare i movimenti d'azione.
esolitos mi dai una mano anche con lo storyboard?
sto buttando giu un'idea per avere una "linea di massima", anche se non so disegnare, per vedere se il discorso fila....
sto buttando giu un'idea per avere una "linea di massima", anche se non so disegnare, per vedere se il discorso fila....
...fai come meglio credi, ma a mio avviso il montaggio posizionamento dello slide potrebbe farti perdere molto tempo, mentre lavorando con la camrera a mano (se ben stabilizzata) potrresti ottenere lo stesso effetto, magari stando un po' stretto, con fronde o corteccie come quinta..non troppo wide, se poi hai una steady allora sei a posto, io personalmente eviterei lo slideDeXTeR ha scritto:Soprattutto nelle scene più "lente" per aumentare o diminuire la tensione.house ha scritto: scusa la curiosità, ma cosa vorresti girare con lo slider?
Vorrei usarlo ad esempio per il posizionamento dei tiratori, per l'intro degli assaltatori.
Per l'assalto vero e proprio pensavo di usare la camera a mano, seguendo il gruppo, per accentuare i movimenti d'azione.
se mi posso permettere un suggerimentino datti un occhio a come è girato/montato in "the hurt locker"
la scena dello sniper e dello spotter (è nel deserto non nel bosco..ma vabbè)
anche se è un po' troppo mosso come inquadrature, però non è mai girato con carrelli e rende bene.
per le scene "action" invece condivido la camera a mano e molto shutter
ovviamente io sono disponibile a dare una mano ma per una volta vorrei stare davanti alla telecamera
marco "HOUSE" serra
ma anche da poco "NANO VELOCE"
cell 3493105898
"AMELIKANI! BOSCO CASA MIA!"...."AMELIKA'...BANG BANG! "COLPITOOOOO"
"DEUTCH PARACOOL...EHM PARATROOPER"
cell 3493105898
Io e Mirek abbiamo lo stesso diploma...o molto simile...siamo diplomati in grafica pubblicitaria con specializzazione in fotografia e audio video...esolitos ha scritto:Per la precisione: Diploma in Arti Grafiche, Fotografia e CinematografiaMIREK ha scritto:per eso: diploma in fotografia? è la prima volta che le mie orecchie lo sentono dire!!
Provengo ad un istituto d'arte.
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

TOMB RIDER
non so un caxxo di fotografia, cinematografia, obbiettivi e treppiedi. però sò disegnare, se vi serve una mano con lo storyboard fate un fischio
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]
"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)
"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)
"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"
SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)
"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)
"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)
"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"
SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)
io disegnare son messo male, ma con lo sb ti posso dare una mano.. per il poco tempo che ho ultimamente..DeXTeR ha scritto:esolitos mi dai una mano anche con lo storyboard?

Avremo fatto le stesse cosa, cambierà solo il nome..Irongun ha scritto:Io e Mirek abbiamo lo stesso diploma...o molto simile...siamo diplomati in grafica pubblicitaria con specializzazione in fotografia e audio video...esolitos ha scritto:Per la precisione: Diploma in Arti Grafiche, Fotografia e CinematografiaProvengo ad un istituto d'arte.MIREK ha scritto:per eso: diploma in fotografia? è la prima volta che le mie orecchie lo sentono dire!!

Marlon Esolitos
Avremo fatto le stesse cosa, cambierà solo il nome..Irongun ha scritto:Io e Mirek abbiamo lo stesso diploma...o molto simile...siamo diplomati in grafica pubblicitaria con specializzazione in fotografia e audio video...esolitos ha scritto:Per la precisione: Diploma in Arti Grafiche, Fotografia e CinematografiaProvengo ad un istituto d'arte.MIREK ha scritto:per eso: diploma in fotografia? è la prima volta che le mie orecchie lo sentono dire!!

PER ANUBIIII!!!!!

AVETE FREQUENTATO LA SCUOLA CHE IOOO HO GENERATO!!!
LE SIRANI GRAFICA PUBBLICITARIA!
IO ARTI VISIVE!! (NELLO SPECIFICO)
ANUBIIIIIII!!!!

(la mia era in via cà selvatica ed era al 80%femminile...

marco "HOUSE" serra
cell 3493105898
cell 3493105898