G&P SENTRY TAN VERSIONE TROY
Modificato ingranaggi in acciao, molla da 100 , boccole cuscinettate, spingimolla cuscinettato, pistone con cremagliera tutta in metallo cilindro forato, spingipallino in metallo...insomma gear box completo.Prezzo di listino 343 vendo a 270.
gearbox 8mm con cuscinetti da 1j e motore hi speed
guscio MUR/troy e frontale d.defense 7 pollici con spegnifiamma vltor
pannelli ras e grip stubby
calcio mod stock con tubo per batterie lipo (connettore a T)
mirino posteriore troy anteriore vltor
anello porta cinghia m7 style sgancio rapido
FOTO:
http://img841.imageshack.us/img841/6563/img0422un.jpg
http://img825.imageshack.us/img825/6751/img0423qn.jpg
G&P SENTRY TAN TROY
G&P SENTRY TAN TROY
Ultima modifica di SERRA il 13/04/2012, 18:14, modificato 3 volte in totale.
Re: G&P SENTRY(MAGPUL)-G&P SENTRY TAN(TROY)-KING ARMS M7A1 T
piccola opzione sul tan....faccio due valutazioni e ti dico
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
Fotografie please...
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

TOMB RIDER
Kibit: ok nessun problema! per il tan c'e' anche che mi son dimenticato la canna originale l'impugnatura quella verticale e il paragriletto originale perchè quello montato è della madbul pts.
Le foto ci sono!! basta copiare i link!!!
Le foto ci sono!! basta copiare i link!!!
- MIREK
- Nome: Mirko
- Cognome: Scolavino
- Contatta:
belle repliche, molto fashion... kibit, prendile tutte per sicurezza!
TIB
lascio....devo vendere qualcosa di mio altrimenti 8 colt sono troppi.........cioè mai troppi,ma in casa vengo scorticato.....al massimo devo cambiare modello....
quindi purtroppo declino anche se mi piaceva molto assai
quindi purtroppo declino anche se mi piaceva molto assai

Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
no problem...sinceramente mi dispiace venderli...quindi sono contento uguale!