CERCO o steyr A2 marui (o al limite CA) o p90 marui

per vendere e scambiare materiale da softair usato
MIREK
Nome: Mirko
Cognome: Scolavino
Contatta:

Re: CERCO o steyr A2 marui (o al limite CA) o p90 marui

Messaggio da MIREK »

quello che un po' preoccupa è il GB in plastica, ma ho visto test con molle 130 e batteia lipo 11.1 che fanno pensare bene...

mi chiedo un altra cosa: si può segare via il maniglione al famas?
TIB
chiddu

Messaggio da chiddu »

Se ti puo' interessare ho uno steyr usato della GB a poco prezzo ...
Massimo "chiddu" Chinni
MIREK
Contatta:

Messaggio da MIREK »

ne ho appena rifiutato uno a 90 euro con red-dot, doppio caricatore e borsa (ma se vuoi mandami un pm con i dettagli!)

ciao
Ultima modifica di MIREK il 03/04/2012, 12:08, modificato 1 volta in totale.
TIB
Akkio

Messaggio da Akkio »

nik ha scritto:
Lost ha scritto:porca vacca! :shock: :shock: bello il tavor corto nero! non sono un amante dei bulpup ma questo spacca il culo! è anche più corto di quello dell'ares

ma come è piu corto ??? non è lungo come quello di kakkio ?
L'ARES produce tutte e due le versioni, il MIO è la versione standard con canna leggermente più lunga e colorazione DarkEarth, in aggiunta esiste anche la versione compatta che è quello che vedete nel link di Gnu in colorazione nera!
ENTRAMBI STUPENDEVOLI.

Sul funzionamento io posso garantire per la versione dell'ARES, è obiettivamente un violino, unica neo se proprio lo vogliamo trovare è che finchè non vi abituate a imbracciarlo rischiate di prendere contro il pulsante di sgancio del caricatore con il rischio di perderlo inconsapevolmente (per la soluzione del problema guarda qualche foto di militari della Legione Straniera che utilizzano il FaMas).
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo
Sostenitore S.a.V.

Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.

"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"

[cit. Gig]
Medo

Messaggio da Medo »

La versione corta nera non é più nel catalogo dell'Ares da quest'anno. Rimane solo la versione standard stupendevole di Akkio!! :o :o
Marco "Medo" Medici
+39 328 4742570

SOSTENITORE S.A.V.
nik

Messaggio da nik »

ah quasi quasi un bel tar21 almeno ho gia tutti i caricatori da colt :D
ImmagineImmagine
Lost

Messaggio da Lost »

GDA? e che cacchio sarebbe?

comunque che il tar21 nero sia spettacolare non c'è dubbio...rimane solo una domanda:

c'è abbastanza spazio per silenziarlo? più che altro perchè ha parecchi fori per la dispersione del calore dalla quale si può chiaramente vedere la canna.
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]

"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)

"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)

"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"

SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)
Akkio

Messaggio da Akkio »

Lost ha scritto:GDA? e che cacchio sarebbe?

comunque che il tar21 nero sia spettacolare non c'è dubbio...rimane solo una domanda:

c'è abbastanza spazio per silenziarlo? più che altro perchè ha parecchi fori per la dispersione del calore dalla quale si può chiaramente vedere la canna.
Lo spazio vuoto attorno al GB (che sarebbe quella da silenziare) è praticamente nulla, va detto peró che la replica è già abbastanza silenziosa di suo... Se peró volete proprio avere la replica da NINJA dovete comperare uno Steyr RIGOROSAMENTE MARUI e poi affidarvi alla Bibbia di Gaber!!
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo
Sostenitore S.a.V.

Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.

"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"

[cit. Gig]
MIREK
Contatta:

Messaggio da MIREK »

Lost ha scritto:GDA? e che cacchio sarebbe?
un gruppo di acquisto, per dividere le spedizioni e magari ottenere una scontistica!

io presi la batteria lifepo per la moto tipo a 130 euro rispetto a 190 che l'avrei pagata da solo.
TIB
Rispondi