P90 MODIFICATO
- gnudimension
- Nome: Lorenzo
- Cognome: Gnudi
Re: P90 MODIFICATO
Meraviglia delle meraviglie!
Lorenzo GNUDImension
+39 3473179464
LOL,ASAP,IMHO,XKE',TVTB,CMQ,XO'..scòrr in italiàn, fat dèr int al cul…!
+39 3473179464
LOL,ASAP,IMHO,XKE',TVTB,CMQ,XO'..scòrr in italiàn, fat dèr int al cul…!
- MIREK
- Nome: Mirko
- Cognome: Scolavino
- Contatta:
nel g36 se levi il calcio.. fai un bel pistol!!!!!
belli intrambi, senbrano 2 OGM!!!!
belli intrambi, senbrano 2 OGM!!!!
TIB
devo dire che sono tutti e due bellerrimi!!
e il g36 fa molto "aliens scontro finale" bello!!
e il g36 fa molto "aliens scontro finale" bello!!
marco "HOUSE" serra
ma anche da poco "NANO VELOCE"
cell 3493105898
"AMELIKANI! BOSCO CASA MIA!"...."AMELIKA'...BANG BANG! "COLPITOOOOO"
"DEUTCH PARACOOL...EHM PARATROOPER"
ma anche da poco "NANO VELOCE"
cell 3493105898
"AMELIKANI! BOSCO CASA MIA!"...."AMELIKA'...BANG BANG! "COLPITOOOOO"
"DEUTCH PARACOOL...EHM PARATROOPER"
un bel calcio abbattibile?FOR ha scritto:Si è Marui e la slitta è quella del mio G36c modificata, che avevo tolto. Per quanto riguarda il puntamento da sdraiati lo proverò nel primo game, ma come sappiamo tutti si fa prima a guardare direttamente i pallini...
Di seguito il G36c modificato.
Marlon Esolitos
Nel softair gli Highlander non esistono, ci sono solo pallini troppo leggeri e repliche troppo delicate.
Nel softair gli Highlander non esistono, ci sono solo pallini troppo leggeri e repliche troppo delicate.
Il calcio l'avevo tolto, ma faceva molto tipo il pistolone di Robocop...
Poi quando gioco il calcio mi è comodo.

Azz!!!
Sono due capolavori...il P90 è molto azzeccata l'idea ma preferisco non avere il caricatore così sporgente..il bello di questa replica è la compattezza e quel caricatore che sporge rovina tutto...nonostante tutto però, hai fatto un gran lavoro, brev!!
Il 36 è una figata!!Non dico altro...
Sono due capolavori...il P90 è molto azzeccata l'idea ma preferisco non avere il caricatore così sporgente..il bello di questa replica è la compattezza e quel caricatore che sporge rovina tutto...nonostante tutto però, hai fatto un gran lavoro, brev!!
Il 36 è una figata!!Non dico altro...
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

TOMB RIDER
Da estimatore del P90, trovo che sia una modifica assai interessante e decisamente borderline. Temo pero` che il caricatore sotto sia di una scomodita` imbarazzante quando devi sdraiarti o appoggiarti dietro a un riparo. Sono molto curioso di vederlo dal vivo, comunque.
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Email: 
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.

Come ho detto di persona al buon FOR, secondo me è malato...
Cmq il fatto che il caricatore sotto sporga parecchio non dovrebbe essere un problemone se si compensa con l'assenza del castello sopra...
Come qualcuno ha già detto viene un pò a mancare la compattezza dell'arma, ma ne guadagna lo spessore (nulla al lato).
Insomma ci sono un pò di pro e di contro... di certo c'è che esteticamente ne ha sicuramente guadagnato.
WLF

Cmq il fatto che il caricatore sotto sporga parecchio non dovrebbe essere un problemone se si compensa con l'assenza del castello sopra...
Come qualcuno ha già detto viene un pò a mancare la compattezza dell'arma, ma ne guadagna lo spessore (nulla al lato).
Insomma ci sono un pò di pro e di contro... di certo c'è che esteticamente ne ha sicuramente guadagnato.

WLF