buon salve! avrei 3 ragazzi che sarebbero interessati a venire a provare questa domenica
2 hanno bisogno di repliche, batterie e maschere.
all'ultimo gli fornisco tutto io.
fatemi sapere chi e quanti posso portare
giocata associativa 11/03
giocata associativa 11/03
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]
"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)
"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)
"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"
SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)
"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)
"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)
Re: giocata associativa 11/03
lost...facciamo i conti perchè ci sono anche 2 ragazzi che hanno chiesto di provare, ed hanno postato alle 17.30....quindi domani vediamo un attimino come fare ok?
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
Ricordo che se i "provanti" sono attrezzati si possono inserire affiancati ad un tutor volontario
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
mi ha contattato tequila 91, mi ha chiesto se eventualmente c'è posto per un altro domenica. quindi quelli portati da me sarebbero 3 + 1 che tutoreggio. come siamo messi? c'è spazio?
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]
(Ernesto Guevara)
(Ernesto Guevara)
direi di sì dato che non ci sono altre richieste
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
Forse viene un mio amico ma ha già tutto, quindi faccio io da tutor....kibit ha scritto:direi di sì dato che non ci sono altre richieste
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

TOMB RIDER