Patch con nome

per migliorare i servizi offerti in questo forum
nik

Re: Patch con nome

Messaggio da nik »

Irongun ha scritto:Dai ragazzi se c'è qualcun'altro che vuole le patch con il nome o qualcos'altro lo scriva, cos' quando raggiungo i 20 nominativi posso inviare l'ordine.

@Nik: ti ho preso sul serio...ho aggiornato la prima pagina!! :lol: :lol:

IO ERO SERIO ;D
ImmagineImmagine
Medo

Messaggio da Medo »

Nr.2 con solo il nome: MEDO
Porto eurini alla prossima riunione

Grazie ciao

Medo
Marco "Medo" Medici
+39 328 4742570

SOSTENITORE S.A.V.
Irongun
Amministratore

Messaggio da Irongun »

Ho aggiornato il primo post, per adesso siamo a 17 patch, aspetto ancora un pochino per vedere se c'è qualcun'altro...poi invio l'ordine!
:)
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine
TOMB RIDER
sharky

Messaggio da sharky »

aggiungimi una patch con scritto SHARKY ed una VENTO FRESCO

grazie!!!
Immagine
Akkio

Messaggio da Akkio »

1x HQ REAPER

:mrgreen: :mrgreen:
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo
Sostenitore S.a.V.

Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.

"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"

[cit. Gig]
kibit

Messaggio da kibit »

Akkio ha scritto:1x HQ REAPER

APPERO' AKKIO......MI PIACE.....ti concedo la mia SAD?NOTNX in cambio della tua reaper :mrgreen:
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
Akkio

Messaggio da Akkio »

kibit ha scritto:
Akkio ha scritto:1x HQ REAPER

APPERO' AKKIO......MI PIACE.....ti concedo la mia SAD?NOTNX in cambio della tua reaper :mrgreen:
Concesso! :lol: 8-) :lol:
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo
Sostenitore S.a.V.

Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.

"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"

[cit. Gig]
nik

Messaggio da nik »

Ma questa è diventata una gara alla patch più ignorante? Non capisco GIURO

Ah giusto a tal proposito voglio una culo da regalare come detto e una FAN-CULO HAHAHAHHAHAHAH
ImmagineImmagine
kibit

Messaggio da kibit »

1x HQ REAPER :mrgreen:
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
Irongun
Amministratore

Messaggio da Irongun »

nik ha scritto:Ah giusto a tal proposito voglio una culo da regalare come detto e una FAN-CULO HAHAHAHHAHAHAH

Aggiunta!!! :) :)

Aggiornato primo post...
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine
TOMB RIDER
Bloccato