Led 1000Lumen
Led 1000Lumen
Ciao,
ho avuto modo di provare questo led da un amico e devo dire che illumina come un dannato. Stavo pensando di installarne un paio montati sulla replica da usare in notturne/tornei.
Pensavo di predere l'alimentazione direttamente dalla batteria della replica utilizzando questo driver. Che dite, e' fattibile? Le cose che mi preoccupano di piu sono l'assorbimento e soprattutto la dissipazione, visto che di calore quel piccolo mostriciattolo ne produce abbastanza.. Non vorrei ritrovarmi con un pataccone da 1kg di metallo pre raffreddare quei 10g..
ho avuto modo di provare questo led da un amico e devo dire che illumina come un dannato. Stavo pensando di installarne un paio montati sulla replica da usare in notturne/tornei.
Pensavo di predere l'alimentazione direttamente dalla batteria della replica utilizzando questo driver. Che dite, e' fattibile? Le cose che mi preoccupano di piu sono l'assorbimento e soprattutto la dissipazione, visto che di calore quel piccolo mostriciattolo ne produce abbastanza.. Non vorrei ritrovarmi con un pataccone da 1kg di metallo pre raffreddare quei 10g..
Marlon Esolitos
Nel softair gli Highlander non esistono, ci sono solo pallini troppo leggeri e repliche troppo delicate.
Nel softair gli Highlander non esistono, ci sono solo pallini troppo leggeri e repliche troppo delicate.
Re: Led 1000Lumen
E compatto.. Il mio obbiettivo sarebbe integrarlo nella replica, senza avere cose aggiunte penzolanti.
Marlon Esolitos
come fai a dirigere la luce?
devi installarlo in una torcia normale?
altrimenti brillerai nella notte come Santa Klaus della coca cola!!
devi installarlo in una torcia normale?
altrimenti brillerai nella notte come Santa Klaus della coca cola!!
marco "HOUSE" serra
ma anche da poco "NANO VELOCE"
cell 3493105898
"AMELIKANI! BOSCO CASA MIA!"...."AMELIKA'...BANG BANG! "COLPITOOOOO"
"DEUTCH PARACOOL...EHM PARATROOPER"
ma anche da poco "NANO VELOCE"
cell 3493105898
"AMELIKANI! BOSCO CASA MIA!"...."AMELIKA'...BANG BANG! "COLPITOOOOO"
"DEUTCH PARACOOL...EHM PARATROOPER"
il mio intento era proprio di brillare come una stella in terra.. Accendendolo in modalita' strobo per creare confusione.
Non tanto come torcia per illuminare.
Anche se in realta' volendo avrei un idea per fare entrambe lo cose. Ma qui si parla di lavori piu scomodi e complicati..
Non tanto come torcia per illuminare.
Anche se in realta' volendo avrei un idea per fare entrambe lo cose. Ma qui si parla di lavori piu scomodi e complicati..
Marlon Esolitos
a mio avviso l'utilità è pari allo 0 termico 

Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
concordo. potrai disorientare qualcuno per un secondo. il secondo dopo sei cosi` coperto di pallini che ci vuole la ruspa per uscirne.
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Email: 
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.

Kurgan ha scritto:concordo. potrai disorientare qualcuno per un secondo. il secondo dopo sei cosi` coperto di pallini che ci vuole la ruspa per uscirne.
A M E N!
Salvatore "SOLO" Pisapia
Vi faremo la cosa peggiore che si possa fare a un avversario:
vi toglieremo il nemico.

Vi faremo la cosa peggiore che si possa fare a un avversario:
vi toglieremo il nemico.

- MIREK
- Nome: Mirko
- Cognome: Scolavino
- Contatta:
io pensavo di metterli in una torcia a led economica e ottenere 1000 lumen a costo basso!
TIB