[CERCASI][TROVATO] AK generico.
Re: [CERCASI] AK generico.
se poi vuoi vedere anche il mio ak fischia

I PARERI SONO COME I COGLIONI, OGNUNO HA I SUOI (GUNNY)
in effetti non cerco un "generico" in particolre, ma la mia ricerca si estende su "tutti" gli ak, quindi una ricerca di un ak specifico in generale, da qui ak generico.. Chiaro no?kaino ha scritto:non esistono ak generici

Si lo tengo in conto dopo aver visto quelli di certosa.. Giusto per questione di ordine in cui ho letto i messaggi..Gallo ha scritto:se poi vuoi vedere anche il mio ak fischia

Marlon Esolitos
Nel softair gli Highlander non esistono, ci sono solo pallini troppo leggeri e repliche troppo delicate.
Nel softair gli Highlander non esistono, ci sono solo pallini troppo leggeri e repliche troppo delicate.
- Gabbulillo
- Nome: Gabriele
- Cognome: Zanolini
- Contatta:
in verità avrei anche io un ak47 di "troppo".
per intenderci è un AK74SU (se non erro).
tipo questo:
http://www.ilsemaforo.eu/catalog/produc ... cts_id=142
se ti interessa ci possiamo mettere d'accordo.
per intenderci è un AK74SU (se non erro).
tipo questo:
http://www.ilsemaforo.eu/catalog/produc ... cts_id=142
se ti interessa ci possiamo mettere d'accordo.
Interesting. Ma per correttezza prima devo vedere cosa hanno gli altri due! 
Tengo conto anche di te.

Tengo conto anche di te.

Marlon Esolitos
Preso da Certosa. Grazie a tutti.
Topic chiudibile.
Topic chiudibile.
Marlon Esolitos