cone da titolo...vendesi pana 42 pollici serie G30..pannello spettacolare (basta leggere le recensioni) nuovonuovo (l'ho preso qualche mese fa ma stando dalla morosa con videoproiettore e altro tv questo non ha girato)...
650€ poco trattabili e prendete uno dei mejo (lo vendo solo perchè facciamo cambio sala e il 60" mi costa un pò quindi questo lo vendo per gruzzolare)
cambiato prezzo....600€........550€ solo entro sabato e solo per iene......poi va in baia
Vendesi Panasonic 42G30E
Vendesi Panasonic 42G30E
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
Re: Vendesi Panasonic 42G30E
Quasi quasi ... mandami il numero di cell in pm che ti chiamo ciao
Massimo "chiddu" Chinni
3480315380 oppure negozio (ci vegeto dentro purtroppo) 0512755613 e se non rispondo io chiedi di nicola
...non per fargli pubblicità (che non serve)ma è un pannello da paura..io lo presi perchè era il meglio ma trasferitomi dalla francesca non c'era posto.......sigh.
Adesso ho fatto sala cinema e ci metto un 60" e quello lo vendo per ammortizzare le spese..sai com'è.
ps....e il prezzo ienico è assai basso!!!

Adesso ho fatto sala cinema e ci metto un 60" e quello lo vendo per ammortizzare le spese..sai com'è.
ps....e il prezzo ienico è assai basso!!!
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
ok magari ti chiamo sul cell questa sera ... non vorrei disturbarti sul lavoro ... ciaooooooooo
Massimo "chiddu" Chinni
.....................................venduto..............................................
ps.....buonavisione chiddu
ps.....buonavisione chiddu