nuovo fucile assalto russo ak 5° generazione
Re: nuovo fucile assalto russo ak 5° generazione
ragazzi, non capite niente!
quell'arma ha tutto quello che serve! hanno tolto tutte le pippe del vecchio progetto!
il selettore è a portata di dito, grazie alle slitte superiori il calcio si pò ripiegare senza dover rinunciare al sistema di puntamento (finora, negli ak normali, per montare ottiche e red dot ci vuole la sua speciale slitta del cazzo che si attacca al fianco destro del lower receiver).
è possibile attaccare un lanciagranate senza dover diventare idioti con gli antiquati sistemi della vecchia serie gp25/gp 30
è l'incontro fra le moderne esigenze del combattimento con l'affidabilità e la robustezza del vecchio progetto!
se fanno anche la versione più compatta poi.....ciao....me ne faccio mandare due di straforo!
come si chiama questo gioiellino?
p.s gli ak di mandi sono repliche di vecchi ak riadattati dagli americani, quindi di conseguenza una bestemmia.
questo è tutto made in Russia
SONO COMMOSSO! grazie gallo! ho visto la luce!

quell'arma ha tutto quello che serve! hanno tolto tutte le pippe del vecchio progetto!
il selettore è a portata di dito, grazie alle slitte superiori il calcio si pò ripiegare senza dover rinunciare al sistema di puntamento (finora, negli ak normali, per montare ottiche e red dot ci vuole la sua speciale slitta del cazzo che si attacca al fianco destro del lower receiver).

è possibile attaccare un lanciagranate senza dover diventare idioti con gli antiquati sistemi della vecchia serie gp25/gp 30
è l'incontro fra le moderne esigenze del combattimento con l'affidabilità e la robustezza del vecchio progetto!
se fanno anche la versione più compatta poi.....ciao....me ne faccio mandare due di straforo!

come si chiama questo gioiellino?
p.s gli ak di mandi sono repliche di vecchi ak riadattati dagli americani, quindi di conseguenza una bestemmia.
questo è tutto made in Russia
SONO COMMOSSO! grazie gallo! ho visto la luce!

"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]
"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)
"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)
"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"
SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)
"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)
"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)
Nooooo!!Mi dispiace ma rimango dell'idea che gli AK non sia bellissimi...questo poi è talmente particolare che mi piace ancora meno di quelli che non mi piacciono proprio
....

Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

TOMB RIDER
- MIREK
- Nome: Mirko
- Cognome: Scolavino
- Contatta:
se funzionalmente è superbo ci si può fare l'occhio....
tan è meglio che nero. il calcio, senza guance crane sarebbe anche accettabile!
tan è meglio che nero. il calcio, senza guance crane sarebbe anche accettabile!
TIB
Provano ad imitare l'inarrivabile,inimitabile,bellerrimo.....M4

SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
ok....sto sprecando tempo. BUZZURRI!! QUESTA E' ARTE!
(Ernesto Guevara)
(Ernesto Guevara)
il suo nome, non so se temporaneo o definitivo è Ak-12, dalle officine di Izhmash

I PARERI SONO COME I COGLIONI, OGNUNO HA I SUOI (GUNNY)
BELLISSIMO e disponibile in tutti i calibri possibili inimmaginabili.....E' IL FUTURO!!
http://www.google.it/imgres?q=ak-12&um= ... 172&ty=131
http://www.google.it/imgres?q=ak-12&um= ... 172&ty=131
(Ernesto Guevara)
(Ernesto Guevara)
sono gia ' innamorato l' ignoranza elevata ad arte
Fabio "Kaino" Catalani
è BELLISSIMO!!.
VELENO NON CAPISCE UN CAZZO!!.
è STUPENDO!.
HA LA CLASSICA LINEA DEL TIPICO FUCILE DA RAPINATORE AMERICANO DA SUPER MERCATI....
E POI CON LUI CI METTI UNA BELLA MIMETICA AUSTRIACA è PERFETTO,UN ABBINAMENTO AZZECCATO!.
VELENO NON CAPISCE UN CAZZO!!.

è STUPENDO!.
HA LA CLASSICA LINEA DEL TIPICO FUCILE DA RAPINATORE AMERICANO DA SUPER MERCATI....
E POI CON LUI CI METTI UNA BELLA MIMETICA AUSTRIACA è PERFETTO,UN ABBINAMENTO AZZECCATO!.
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....