ho un paio di crispi, con la suola norvegese, che hanno un ottimo grip su foglie, salite discese, neve... ma con il fango si inzaccherano che lo scivolone è assicurato.
volendo sostituire la suola, magari resistendo finchè non si consuma, insomma anche fino al prossimo autunno o prima, c'è qualcuno in grado di risuolare con suola vibram o di pari qualità, con tassellature antifango? visto che alla fine è quello il peggior nemico, nel momento che forma il taccone!
grazie
risuolare anfibi
- MIREK
- Nome: Mirko
- Cognome: Scolavino
- Contatta:
risuolare anfibi
TIB
Re: risuolare anfibi
tanto ci puoi mettere quello che vuoi che il fango si attacca... Una spennellata di gasolio o una spruzzo di spray silicone.

oppure potresti dotare le suole di un mini camelback con serbatoio nei polpacci che ad ogni passo provoca uno squizzo che lava le suole dal fanghino che si vorrebbe attaccare!!
marco "HOUSE" serra
ma anche da poco "NANO VELOCE"
cell 3493105898
"AMELIKANI! BOSCO CASA MIA!"...."AMELIKA'...BANG BANG! "COLPITOOOOO"
"DEUTCH PARACOOL...EHM PARATROOPER"
ma anche da poco "NANO VELOCE"
cell 3493105898
"AMELIKANI! BOSCO CASA MIA!"...."AMELIKA'...BANG BANG! "COLPITOOOOO"
"DEUTCH PARACOOL...EHM PARATROOPER"
- MIREK
- Nome: Mirko
- Cognome: Scolavino
- Contatta:
allora però mi chiedo perchè certe case famose vendono scarponi pubblicizzando suole antifango, che cioè non permettono di restare appiccicato, grazie alla forma della tacchettutura?
saranno proprio tutte minkiate (alla bimbominkia)
TIB
MIREK ha scritto:allora però mi chiedo perchè certe case famose vendono scarponi pubblicizzando suole antifango, che cioè non permettono di restare appiccicato, grazie alla forma della tacchettutura?
si.
Suola antifango???.....MINKIATISSIMA!!!
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

TOMB RIDER