Fatto acquisti...

tecnica degli equipaggiamenti e delle ASG
house
Contatta:

Re: Fatto acquisti...

Messaggio da house »

Lost ha scritto:
house ha scritto:secondo me dentro c'è della paglia,
una batteria da 9volt da telecomando telefunkern dell'83...
che accende un led rubato da qualche babbo natale sonoro col sax
lo scotch oltretutto mi sembra spiluccato e di terza mano..anzi lingua
di full metal c'è il piombo ricavato dai piombini di salami riciclati per fare peso!
:lol: :lol: :lol: :lol: ragazzi, per 40 euro ad ak vuol dire che dentro c'è veramente della paglia!
il tipo secondo me si trovava in casa dei pezzi in più di repliche cannibalizzate, poi un giorno ha deciso di mettere insieme il minimo indispensabile e di vendere tutto.

appena aprirete il gb questo vi griderà "VENDETTAAAA!!". ma non scoraggiatevi perchè un qualsiasi gb low cost di 3°generazione può diventare uno sparacazzole coi controcoglioni! (ci sarà da tribolare ma se avete bisogno basta chiedere!)

aprite un topic in questa sezione e fatevi fare una lista dai sommi maestri dell'ak (il cap e raffa) per vedere un pò qual'è la roba più ignorante da schiaffarci dentro!
SONO D'ACCORDO RESUSCITATELI E RENDETELI DEI DEGNI ZOMBIES!!
CON CUI FARETE STRAGE!!
marco "HOUSE" serra
ma anche da poco "NANO VELOCE"
cell 3493105898

"AMELIKANI! BOSCO CASA MIA!"...."AMELIKA'...BANG BANG! "COLPITOOOOO"
"DEUTCH PARACOOL...EHM PARATROOPER"
Irongun
Amministratore

Messaggio da Irongun »

saxilsolo ha scritto:
A K ?

cchiedo il deferimento alla corte marziale IENICA gruppo intervento rapido amanti colt (G.I.R.A.C.)
Chiedo alla corte IENICA clemenza in quanto questo acquisto è stato dettato dalla curiosità ma resto fedele al GIRAC come possessore del mio Colt m4 sir marui..
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine
TOMB RIDER
Certosa

Messaggio da Certosa »

se se, non avete idea ed anche Solo che la mena chissà perchè gioca sempre ai tornei con un ak.... Peccato solo che avete comprato due ravaldi, plumoni che non siete altro!

:P
MIREK
Nome: Mirko
Cognome: Scolavino
Contatta:

Messaggio da MIREK »

dovrò fare esperienza su qualcosa di irrecuperabile!!!

tipo art attak!

prendete un AK, fatto? prendete martello e cacciavite, fatto? uniteli e sparate! fatto? fatto!

appena mi sentirò capace vedrò il da farsi! costruirmi un MG da un inerte sarà l'obiettivo finale!
TIB
kaino

Messaggio da kaino »

benvenuti nella confraternita ragazzi :mrgreen:
Fabio "Kaino" Catalani
Lost

Messaggio da Lost »

MIREK ha scritto:dovrò fare esperienza su qualcosa di irrecuperabile!!!

tipo art attak!

prendete un AK, fatto? prendete martello e cacciavite, fatto? uniteli e sparate! fatto? fatto!

appena mi sentirò capace vedrò il da farsi! costruirmi un MG da un inerte sarà l'obiettivo finale!
ottima iniziativa!
Irongun ha scritto:
saxilsolo ha scritto:
A K ?

cchiedo il deferimento alla corte marziale IENICA gruppo intervento rapido amanti colt (G.I.R.A.C.)
Chiedo alla corte IENICA clemenza in quanto questo acquisto è stato dettato dalla curiosità ma resto fedele al GIRAC come possessore del mio Colt m4 sir marui..
seee seeee ragazzo! aspetta che inizino a darti le prime soddisfazioni poi vedrai.

ha fatto così anche akkio, era solo questione di tempo!
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]

"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)

"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)

"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"

SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)
Rispondi