ragazzi io mercoledi non riesco a venire in riunione ma alla prox giocata vi porto il mio gruppo aria cosi vedete l'effetto siringa
avete presente il detto è come lanciare il salame in una stanza!? ecco il pistone va giu cosi :S
cilindro pieno
Re: cilindro pieno
se hai la testa antivuoto lo devi spingere molte volte con forza perchè la guarnizione fa tenuta solo quando l'aria entra nei buchi e spinge l'oring verso l'esterno. Se facendo praticamente una pippa non ti fa tenuta allora vuole cambiata...nik ha scritto:ragazzi io mercoledi non riesco a venire in riunione ma alla prox giocata vi porto il mio gruppo aria cosi vedete l'effetto siringa
avete presente il detto è come lanciare il salame in una stanza!? ecco il pistone va giu cosi :S

Ecco fatto ingrassato e sostituito solo l'or della testa pistone non era della misura giusta o si era consumato .cilindro pieno e via
Ora appena posso rimonto tutto e poi cronografo e raffico così vedo se il problema
persiste ....
Ora appena posso rimonto tutto e poi cronografo e raffico così vedo se il problema
persiste ....

ottimo, smonta anche il gruppo hop up e controlla che il gommino sia posizionato bene, perché vedendo come ti sparava mi pare problema di gommino...nik ha scritto:Ecco fatto ingrassato e sostituito solo l'or della testa pistone non era della misura giusta o si era consumato .cilindro pieno e via
persiste ....