cilindro pieno

tecnica degli equipaggiamenti e delle ASG
nik

Re: cilindro pieno

Messaggio da nik »

ragazzi io mercoledi non riesco a venire in riunione ma alla prox giocata vi porto il mio gruppo aria cosi vedete l'effetto siringa

avete presente il detto è come lanciare il salame in una stanza!? ecco il pistone va giu cosi :S
ImmagineImmagine
Certosa

Messaggio da Certosa »

nik ha scritto:ragazzi io mercoledi non riesco a venire in riunione ma alla prox giocata vi porto il mio gruppo aria cosi vedete l'effetto siringa

avete presente il detto è come lanciare il salame in una stanza!? ecco il pistone va giu cosi :S
se hai la testa antivuoto lo devi spingere molte volte con forza perchè la guarnizione fa tenuta solo quando l'aria entra nei buchi e spinge l'oring verso l'esterno. Se facendo praticamente una pippa non ti fa tenuta allora vuole cambiata... :D
nik

Messaggio da nik »

na niente mi é venuto in mano e basta ...... :oops:
ImmagineImmagine
nik

Messaggio da nik »

Ecco fatto ingrassato e sostituito solo l'or della testa pistone non era della misura giusta o si era consumato .cilindro pieno e via
Ora appena posso rimonto tutto e poi cronografo e raffico così vedo se il problema
persiste ....
ImmagineImmagine
Certosa

Messaggio da Certosa »

nik ha scritto:Ecco fatto ingrassato e sostituito solo l'or della testa pistone non era della misura giusta o si era consumato .cilindro pieno e via
Ora appena posso rimonto tutto e poi cronografo e raffico così vedo se il problema
persiste ....
ottimo, smonta anche il gruppo hop up e controlla che il gommino sia posizionato bene, perché vedendo come ti sparava mi pare problema di gommino...
nik

Messaggio da nik »

Provo a cambiare pure il gommino con quello dell'mp5
ImmagineImmagine
Rispondi