Ciao a tutti avrei una proposta.... perchè non organizziamo una giocata associativa in stile torneo con obiettivi dove si debba usare un pò la testa e mettere a frutto un pò i movimenti di squadra?
Per me è un ottima idea primo per far capire un pò a chi non ha mai fatto tornei le dinamiche e poi per variare un pò dalle classiche giocate attacco-difesa.
Quelli che hanno più esperienza nei tornei , capisco che è uno sbatto ma penso che sia una attività molto costruttiva sia a livello di club che crescita personale di ognuno di noi , aggiungo che se la cosa andasse in porto io sono a disposizione.
Ad aprile organizzeremo una tappa per lo CSAER.
Sicuramente prima di questa giocata faremo una domenica di prova in cui le Iene si dovranno organizzare in squadre di 8 elementi e faranno la prova della giocata.
Mancano un po' di tempo e quindi per tempo posteremo l'annuncio.
Daniele "Diabolicus"
1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco! 2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus 3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
tank ha scritto:sempre disponibile ad organizzare.
ditemi solo in quale campo con un po' di anticipo perchè a seconda del sito può cambiare molto la giocata.
si era detto gente con esperienza.....cosa scrivi tu?
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate