Aiuto P90 C.A.
Aiuto P90 C.A.
come da titolo...domani sera vado a recuperare un P90 (ebbene sì sto impazzendo) e l'ho trovato ad un costo direi discreto (100€)....domanda..c'è (e lo so che c'è) un'anima pia che poi ci possa mettere mano per rendermelo silenziosissssssimo e cattivisssssimo?
daidaidai che lo so che c'è
daidaidai che lo so che c'è
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
Re: Aiuto P90 C.A.
e vabbè...basta cambiare tutto quello che è ca in altro
)

Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
Se e` il CA "sportline" e` un cesso. Se e` quello "di lusso" (dato il costo, non credo che lo sia) e` molto pesante, molto costoso, ma fatto mediamente bene.
La soluzione, l'unica soluzione, e` prendere un marui.
La soluzione, l'unica soluzione, e` prendere un marui.
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Email: 
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.

Come dice il buon Kurgan...
CONFERMO.
L'unico p90 da comperare è "MARUI".
CONFERMO.
L'unico p90 da comperare è "MARUI".
anche edit...meglio
Ultima modifica di kibit il 24/01/2012, 0:18, modificato 1 volta in totale.
edit...meglio
Ultima modifica di kibit il 24/01/2012, 0:18, modificato 1 volta in totale.
fico scrivere in area pubblica che hai rinunciato con scusa innondazione! 

Keep your friends close, and your enemies closer

io invece ho appena venduto il mio m4A1 ca e ho trovato un bel p90 silencer marui che andrò a prendere a breve a 150euro usato 2 volte da un ragazzo che non ci capisce nulla e non ci ha mai messo le mani..ahahah
devo solo trovare un laylax

Laylax in arrivo da Safara'..sabato o giu' di lì.. euri 150,00... oppure copia cinese (va uguale) euri 50,00.Matty ha scritto:io invece ho appena venduto il mio m4A1 ca e ho trovato un bel p90 silencer marui che andrò a prendere a breve a 150euro usato 2 volte da un ragazzo che non ci capisce nulla e non ci ha mai messo le mani..ahahah![]()
devo solo trovare un laylax