Corso manutenzione GB
Corso manutenzione GB
Ciao visto che ultimamente mi stò appassionando molto ad aprire e chiudere il GB pensavo che sarebbe bello e interessante riprendere i corsi sulla manutenzione e smontaggio repliche così da poter essere autonomi con qualsiasi tipo di problematica ed avere la replica sempre in forma perfetta e afidabile!!!!!! 

Re: Corso manutenzione GB
lo abbiamo in progetto per un sabato pomeriggio che potrebbe essere anche il prossimo sabato se c'è disponibilità.

Dato che è saltato, quando sarebbe il "secondo appello"?
Francesco SPILLO Altobelli

Vediamo se a dicembre troviamo una data che vada bene ad un poco di gente tipo sabato 3 oppure lo facciamo na sera...

dovremmo fare anche una serata radio...
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Email: 
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.

- MIREK
- Nome: Mirko
- Cognome: Scolavino
- Contatta:
io salvo eventuali impegni irrevocabili, presente a entrambe le "lezioni"!!
TIB
Ottimo sia GB che radio!
Magari ne parliamo in riunione mercoledi!
Magari ne parliamo in riunione mercoledi!

Certosa, fai una santa cosa (che fa rima)
prova a definire i due giorni per GB e radio (base), come si era pensato magari un mercoledi` invece della riunione... o prima della riunione.
prova a definire i due giorni per GB e radio (base), come si era pensato magari un mercoledi` invece della riunione... o prima della riunione.
Fabio "Kurgan" Muzzi
Email: 

dai dai famolo....la sera eh? non rimettetemi qualcosa al sabato pomeriggio che alcuni poveri cristi lavorano 

Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
Yeah!
Torno alla carica! Corso repliche eeeeeee... se può essere d'interesse e soprattutto se c'è un "docente" disponibile...aggiungiamo anche il corso di cartografia / navigazione GPS!?!?!
L'idea del corso serale mi pare buona, forse attira più discepoli!!!
Torno alla carica! Corso repliche eeeeeee... se può essere d'interesse e soprattutto se c'è un "docente" disponibile...aggiungiamo anche il corso di cartografia / navigazione GPS!?!?!
L'idea del corso serale mi pare buona, forse attira più discepoli!!!