Posso usare le OD82 per stanare quelli con il rondellone?
Vale
Il Pask (once was Nixon)
Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione. Rispetto l'avversario e le sue idee, disprezzo quelli che non si schierano mai! Simulare il disordine presume una perfetta disciplina, simulare paura il coraggio, simulare debolezza la forza.
sempre con la cerbottana,ma nudi sulla neve,e con le zeppe rosse lucide modello ballerina da night...
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
partita gatto e topo....come in cod
uno è topo con pistola e tutti gli corrono dietro per fargli le chiappe
appena lo si impallina, chi lo ha pigliato diventa il topo e via così
olè olè
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
psycho ha scritto:sempre con la cerbottana,ma nudi sulla neve,e con le zeppe rosse lucide modello ballerina da night...
uhuhuhuh! divertitevi
Ma la "cerbottana" cosa sarebbe la mignotta del cervo? quindi io dovrei giocare nuda e sparare mentre sculetto e faccio roteare un tattico?
Ma non è il tuo solito comportamento questo!?!
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo Sostenitore S.a.V.
Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.
"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"
[cit. Gig]