"Vecchio" Marui M733 Colt Commando

tecnica degli equipaggiamenti e delle ASG
esolitos
Nome: Saglia
Cognome: Marlon
Contatta:

"Vecchio" Marui M733 Colt Commando

Messaggio da esolitos »

Ciao,
io ho questo fucile con il caro "vecchio" eg1000 che per le mie esigenze mi pare che vada piu che decentemente, l'unica cosa che non mi convince troppo e' quel 0,73J, vorrei infetti alzarlo ad un qualcosina di piu'. In teoria basta cambiare la molla no? In tal caso su cosa mi devo dirigere?
Inoltre, e' un operazione fattibile con una buona manualita' o serve esperienza pregressa? (intendo per non farte danni nell'operazione di sostituzione molla)

ciao e gratias!
Marlon Esolitos
Nel softair gli Highlander non esistono, ci sono solo pallini troppo leggeri e repliche troppo delicate.
Certosa

Re: "Vecchio" Marui M733 Colt Commando

Messaggio da Certosa »

non è cosi complesso, ti serve una molla da 100 (che eventualmente ho) e dare una occhiata in questo link http://www.ienakorps.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=792

:)
igor

Messaggio da igor »

Ne avevo uno... Toccato il gear box una volta....Verniciato e silenziato.. studiato da tutti i "tecnici"del settore..MAI!! Piu' riuscito a finire una giocata senza essere costretto a cambiarlo... mai piu' colt!! 0.73 é perfetto!!
Lost

Messaggio da Lost »

signori e signore.....ERA PROPRIO QUI CHE VOLEVAMO ARRIVARE!!! A MAI PIU' ARRIVEDERCI COLTACCIO!! lo sporco, l'azione e teflon non fanno per te.......d'ora in poi solo la cantina!!! MUAHAHAHAHAHAHAH!!!
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]

"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)

"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)

"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"

SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)
esolitos
Nome: Saglia
Cognome: Marlon
Contatta:

Messaggio da esolitos »

igor ha scritto:Ne avevo uno... Toccato il gear box una volta....Verniciato e silenziato.. studiato da tutti i "tecnici"del settore..MAI!! Piu' riuscito a finire una giocata senza essere costretto a cambiarlo... mai piu' colt!! 0.73 é perfetto!!
Lost ha scritto:signori e signore.....ERA PROPRIO QUI CHE VOLEVAMO ARRIVARE!!! A MAI PIU' ARRIVEDERCI COLTACCIO!! lo sporco, l'azione e teflon non fanno per te.......d'ora in poi solo la cantina!!! MUAHAHAHAHAHAHAH!!!
hahahaha
E' cosi delicato? XD
Marlon Esolitos
Nel softair gli Highlander non esistono, ci sono solo pallini troppo leggeri e repliche troppo delicate.
Irongun
Amministratore

Messaggio da Irongun »

Lost...l'anti colt per eccellenza!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine
TOMB RIDER
kibit

Messaggio da kibit »

il colt è come la ducati....se nasci con quella passione sai che soffrirai

...ma quante soddisfazioni quando funziona :fuck: :fuck: :fuck:
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
Lost

Messaggio da Lost »

kibit ha scritto:il colt è come la ducati....se nasci con quella passione sai che soffrirai

...ma quante soddisfazioni quando funziona :fuck: :fuck: :fuck:
kibit, non paragoniamo la merda con la cioccolata!! il colt lo associerei a qualche altra moto.....tipo la Morini o la harley Davidson, non certo alla Ducati!! :mrgreen: :fuck: :fuck:

"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)

"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)

kibit

Messaggio da kibit »

zitto tu bestemmiatore :fuck:
da ducatista e coltista, purtroppo, posso dirti che sono davvero uguali :( :( :( :(
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
Lost

Messaggio da Lost »

aspetta aspetta! la ducati però è di quel pò più bella di un coltaccio!!

(Ernesto Guevara)

Rispondi