ROBBE PowerPeak

tecnica degli equipaggiamenti e delle ASG
Rispondi
Piaga

ROBBE PowerPeak

Messaggio da Piaga »

Ragazzi, dopo un anno che ho sta lipo non ho ancora capito come cavolo si carica...ho messo a caricare la batteria alle 17, due ore fa è passato alla cella due, da allora i valori mostrati sul display sono uguali....e ha sempre fatto così

Più che altro è un 3d rivolto a Kurgan, per far funzionare questo caricalipo, una volta inseriti i due spinotti, devo tenere premuto Start fino a quando i led dell'equalizzatore cominciano a lampeggiare?
DATEMI LA FORZA PER NON AFFOGARE IN QUELLE DUE ENORMI TETTE [riferimento alla foto postata da gig]
PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE
spock

Re: ROBBE PowerPeak

Messaggio da spock »

temo che sia così, devi schiacciare il pulsante per caricare, se non fai nulla le celle si equilibrano e basta
Massimo SPOCK Marzocchi

Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
Lost

Messaggio da Lost »

dopo che hai connessuto la batteria, schiaccia il punlsantone start per qualche secondo finchè il led verde e quelli rossi del bilanciamento non incominciano a lampeggiare.

vedrai inoltre sullo schermo il tipo di batteria che stai caricando, la tensione e la corrente per ogni cella
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]

"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)

"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)

"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"

SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)
Piaga

Messaggio da Piaga »

Grazie a tutti :)
DATEMI LA FORZA PER NON AFFOGARE IN QUELLE DUE ENORMI TETTE [riferimento alla foto postata da gig]
PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE
Rispondi