Qesto ragazzi è la TOP CLASS dei tattici, almeno secondo il mio parere...
http://www.faperme.it/files/83/products ... 170983.jpg
_Nr.4 porta-caricatori DOPPI per qualsiasi tipologia di caricatore (M4 - Steyr - Ak - ecc...) che in caso si abbia necessita di pochi caricatori o si sia tra i possessori di p90 possono benissimo essere adoperate per trasporto utility o pistole o varie ed eventuali...
_Nr.2 tasconi laterali che possono essere usati come utility o droppouch per i caricatori esausti. Io durante i tornei ci metto il cibo come "barrette, miele, integratori" in una e dall'altro lato tutte le batterie di riserva per tutto quello che ne necessita...
_ Tascone interno (quella zip enorme superiore) con tutto l'occorrente per il perfetto cartografo delle giovani marmotte: Porta cartina con pellicola trasparente impermeabilizzata, portapenne-matite-pennarelli-quelcazzochevipare, porta bussola/radio, più tasca sottile per altri documenti (es. regolamento del torneo, tabelle punti ecc...)
_ Nr.2 tasche laterali (sono dietro i due tasconi utility) in cui può essere adagiato comodamente anche un bel poncho + pile come ho fatto al torneo di Rimini di qualche tempo fa...
In più è dotato di un piccolo zainetto completamente in sistema molle che copre la schiena già predisposto per accogliere i vari sistemi di idratazione presenti sul mercato che può essere a sua volta "espanso" semplicemente aggiungendo tasche sul dorso.
I pro, oltre a quelli elencati sono che a differenza del ciras non fascia i fianchi lasciando quindi più libertà di movimento, come contro è che forse può risultare un pelo pesante per quelli più esigenti in fatto di peso del tattico a vuoto (per intenderci è a metà tra un chest e un ciras)
PACE E BENE
E OCCHIO ALLA IENA....