giornata di prova

Sezione dedicata a coloro che vogliono provare il nostro sport preferito
Matty

giornata di prova

Messaggio da Matty »

Ciao certosa ho due amici che vorrebbero venire a provare sapendo che sabato 26 cè una giocata associativa ti chiedevo se c'era posto?
Irongun
Amministratore

Re: giornata di prova

Messaggio da Irongun »

Ciao Mattia, tieni d'occhio il forum, quando si apre la discussione sull'organizzazione della giocata li iscrivi, facendo attenzione che le persone in prova possono essere al massimo quattro!!
Ricordati di scrivere anche il materiale di cui hanno bisogno (replica, mimetica, maschera ecc).
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine
TOMB RIDER
esolitos
Nome: Saglia
Cognome: Marlon
Contatta:

Messaggio da esolitos »

Per esperienza personale: vedi anche questo thread: http://www.ienakorps.it/forum/viewtopic.php?f=18&t=1961
Marlon Esolitos
Nel softair gli Highlander non esistono, ci sono solo pallini troppo leggeri e repliche troppo delicate.
VELENO

Messaggio da VELENO »

Cazzo !! Persone Intelligenti e responsabili all'interno dello Iena Korps !!??

Che il mondo stia finendo ? L'armagheddon e' alle porte ?

A leggere questi tre post mi sono spaventato..... :shock: :shock: :shock:
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO

MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS

SOSTENITORE S.A.V
nik

Messaggio da nik »

VELENO ha scritto:Cazzo !! Persone Intelligenti e responsabili all'interno dello Iena Korps !!??

Che il mondo stia finendo ? L'armagheddon e' alle porte ?

A leggere questi tre post mi sono spaventato..... :shock: :shock: :shock:
qualcuno apra la discussione per il 26 che contiamo le presenze :D
ImmagineImmagine
Altair

Messaggio da Altair »

Ciao ragazzi, Mi chiamo Felice, ho 23 anni ed abito qui a Bologna, mi farebbe molto piacere fare qualche giocata di prova con il vostro Club, ho parlato già con Stefano personalmente e mi ha consigliato ti fare riferimento al forum.
Io ho tutto l'equipaggiamento in quanto giocavo già presso altri Club giù a Napoli! ebbene si (sono un terrone)...... :D .
Mi farebbe piacere essere contattato e magari giocare Domenica come ha detto Stefano. Grazie mille....
Akkio

Messaggio da Akkio »

Altair ha scritto: Io ho tutto l'equipaggiamento in quanto giocavo già presso altri Club giù a Napoli! ebbene si (sono un terrone)...... :D .
Benvenuto nel branco, e non ti preoccupare per il 'terrone'! Nello Ienakorps vige l'uguaglianza... NON CONTA UN CAZZO NESSUNO!
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo
Sostenitore S.a.V.

Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.

"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"

[cit. Gig]
VELENO

Messaggio da VELENO »

Noi per esempio siamo tutti gay !! Hai pregiudizi sugli OMOSESSSSUUUUAAAALIIIII !!!!! :D
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO

MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS

SOSTENITORE S.A.V
Tony

Messaggio da Tony »

Akkio ha scritto:
Altair ha scritto: Io ho tutto l'equipaggiamento in quanto giocavo già presso altri Club giù a Napoli! ebbene si (sono un terrone)...... :D .
Benvenuto nel branco, e non ti preoccupare per il 'terrone'! Nello Ienakorps vige l'uguaglianza... NON CONTA UN CAZZO NESSUNO!
Stai scherzando Veleno è iscritto dal 1992....
Antonio (Tony) Presutti

questa l'ho copiata da Veleno
Membro del FLIK ed EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
Elwood

Messaggio da Elwood »

Il 26 ci saremmo sia io che mio fratello se è possibile, abbiamo già ordinato le repliche, mercoledì sera veniamo al corso sullo smontaggio, dopo ordiniamo i ricambi e ci manca quindi solo qualcosa di vestiario, gli anfibi c'è li abbiamo ;)
SOSTENITORE S.A.V. (Softair Alla Vecchia)

Marco ELWOOD Moscato | 333 9996011 - SMS/WHATSAPP/FB/TWITTER/Stoca**o | mr.pink87@gmail.com
Rispondi