Ma magari altri si sono cimentati in deliri simili.....
Perciò condivido!
Ecco alcuni presupposti del mio STEYR:
- Gruppo aria Systema con ottima tenuta
- Molla da 110 per avere una buona regolabilità del LOZO, ma tagliata di 3 spire (non oltre per evitare problemi di riaggancio Pistone)
- ROF a 22bb/s
PROBLEMA:
- Con Hop-Up Marui e Canna KM nuova, mi sono ritrovato a 106 m/s.
Che fare???
Io ho optato per TENERE la stessa Molla (e garantirmi regolabilità di LoZo + ritorno pistone senza riagganci).
Quindi ho lavorato sul "Foro Cilindro", in maniera da abbassare la potenza (e possibilmente migliorare il rapporto Aria Cilindro / Canna).
Ho dovuto farlo per gradi, montare, misurare, rismontare, allargare, ecc... (DUE FANTAPALLE ATOMICHE.........)



Così ora ho ottenuto di uscire a 95 m/s (con LoZo a zero) mantenendo Molla da 110, tagliata "poco"...
Kurgan, cosa ne pensi ??? (a parte il fatto che fuori c'è un mondo e che c'è pure della figa....)
