ps3

l'ignoranza vuole il suo sfogo... con moderazione
kibit

Re: ps3

Messaggio da kibit »

ps...maledetti che non siete altro...mi avete fatto comperare B3 anche per la ps3.....maleeeeedetti :)

ci vediamo all'apertura server, intanto se e quando siete online, addatemi :mrgreen:
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
Akkio

Messaggio da Akkio »

Il mio nick su PSN è:

Akkio87

Se mi addate e il vostro nick differisce da quello ienico identificatevi... NON aggiungo gente che non conosco!

Ci vediamo online!!! 8-)
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo
Sostenitore S.a.V.

Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.

"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"

[cit. Gig]
VELENO

Messaggio da VELENO »

Akkio ha scritto:Il mio nick su PSN è:

Akkio87

Se mi addate e il vostro nick differisce da quello ienico identificatevi... NON aggiungo gente che non conosco!

Ci vediamo online!!! 8-)
Trovatemi una ps3 in prestito,a noleggio oppure usata prezzo bazza......MERDEEEEE !!!!!
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO

MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS

SOSTENITORE S.A.V
house
Contatta:

Messaggio da house »

ADDATEVENE TUTTI A FANC***LO!!! :fuck: :fuck:
marco "HOUSE" serra
ma anche da poco "NANO VELOCE"
cell 3493105898

"AMELIKANI! BOSCO CASA MIA!"...."AMELIKA'...BANG BANG! "COLPITOOOOO"
"DEUTCH PARACOOL...EHM PARATROOPER"
kibit

Messaggio da kibit »

velly hai risolto qualcosa con max?

ps..io sto facendo qualche migliaio di aggiornamenti..tra 12 ore forse ho finito hehehe non so ancora se i server sono aperti....chissà chissà....
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
kibit

Messaggio da kibit »

mandi.....mi dice che il tuo tag non esiste....mi addi tu che famo prima? akkio velly andrea inviatati...altri vediam
kibit

Messaggio da kibit »

ma non c'è mai nessuno......io ieri e oggi ho provato ad aspettarvi...du maron :fuck: vabbè vado a letto anche se non capisco perchè battlelog non mi fa registrare e nell'account ea non mi permette di aggiungere il profilo ps3...mhà....
VELENO

Messaggio da VELENO »

Il buon Famaus me ne ha prestata una ma non attacca wi-fi e i comandi in ostrogoto non li capisco (joipad)
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO

MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS

SOSTENITORE S.A.V
kibit

Messaggio da kibit »

ora capisco perchè non giocavo più online su ps3.....fa cagare il servizio chat....impossibile da usare....a che mnnezza è???????????????
kibit

Messaggio da kibit »

con il pad della ps3 mi ci trovo come un serpente con le posate...porca zozza
Rispondi