esolitos non crede se non mette ditos
(...e comunque così si fa...quando non si capisce si deve chiedere e spaccare le balle fino ad avere la risposta chiara..)
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
Cerco solo di essere il più chiaro possibile, alla fine una persona si organizza come meglio crede....se proprio odia le lipo per il costo può richiedere una life...meno prestante e senza pericoli di esplosione...
DATEMI LA FORZA PER NON AFFOGARE IN QUELLE DUE ENORMI TETTE [riferimento alla foto postata da gig] PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE
Piaga ha scritto:Cerco solo di essere il più chiaro possibile, alla fine una persona si organizza come meglio crede....se proprio odia le lipo per il costo può richiedere una life...meno prestante e senza pericoli di esplosione...
Non conoscevo l'esistenza delle batterie LiFe.. Leggendo in giro vedo solo dei gran commenti positivi..
Dai commenti sembra che siano meglio anche rispetto alle osannate LiPo, ma quindi perche' si preferiscono comunque queste ultime?
Marlon Esolitos Nel softair gli Highlander non esistono, ci sono solo pallini troppo leggeri e repliche troppo delicate.
DATEMI LA FORZA PER NON AFFOGARE IN QUELLE DUE ENORMI TETTE [riferimento alla foto postata da gig] PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE
altro dilemmone, lost prese le 9,9V dovresti chiedere a lui
Eh, e' un po' quello che pensavo pure io.. Pero' Mystery leggevo cose interessanti su forum di modellismo elicotteroso..
Per i prezzi che ho trovato appena ho degli spicci provo una Lipo di questi...
iMAX da quel che ho capito e' proprio la stessa marca dei film..
Marlon Esolitos Nel softair gli Highlander non esistono, ci sono solo pallini troppo leggeri e repliche troppo delicate.