CoD:MW3

l'ignoranza vuole il suo sfogo... con moderazione
Pask
Amministratore

Re: CoD:MW3

Messaggio da Pask »

Kurgan ha scritto:Appunto, quindi tipicamente avevi troppe poche munizioni per l' RPG per divertirti sul serio.
il vero problema è che tu non capisci gli "esagoni" :lol:

ormai i ns riflessi sono andati, lasciamo giocare i giovincelli, possiamo ripiegare sulla briscola o dama.
Vale
Il Pask (once was Nixon)

Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione.
Rispetto l'avversario e le sue idee, disprezzo quelli che non si schierano mai!
Simulare il disordine presume una perfetta disciplina, simulare paura il coraggio, simulare debolezza la forza.
Piaga

Messaggio da Piaga »

Pask ha scritto: se siete giocatori così "anziani" mi meraviglio che avete saltato milestone cult come Flashpoint, il primo intendo, con tutte le sue espansioni.

Operation flashpoint lo conosco dal primo :) non ho saltato questo tipo di giochi ;D

Kurgan UNREAL???? UNREAL TOURNAMENT??? PARTITINA? :D Però dopo non ti lamentare se riesco a killarti mentre sei in volo :p
DATEMI LA FORZA PER NON AFFOGARE IN QUELLE DUE ENORMI TETTE [riferimento alla foto postata da gig]
PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE
kibit

Messaggio da kibit »

Speta va che non vorrei si fraintendesse..io sto parlando dal punto di vista tecnico e da console...cod rs sono moooolto meno tecnicotattici di gr...il primo intendo..questo non vuol dire essere pirla o pro ma solo che io odio i giochi di guerra dove vedi gente che corre salta usa i coltelli e gli rpg con perk e cagate similari...non tolgo il godimento della disconnessione neurale per la libido della fragwar,ma a me non piace..se stacco il cerebr gioco unreal o halo e fraggo come un matto...
Non vorrei sembrare lo sboroncello che si mette sul piedistallo,ma dopo 12 anni di AA su pc e dopo esser stati il primo clan italiano a partecipare alle finali mondiali posso dire che i miei pensieri sulle tipologie di giochi non sono passeggere ma solo una grande passione che per anni mi faceva fare 3 alkenamenti serali + 1tattico e 2 clanwar a settimana
la cosa che dico è solo che se si si vuole giocare ad un gioco di guerra allora è meglio battlefield rispetto a cod che racchiude nelle proprie utenze tanti casual proprio per la sua maggior "arcadezza"
non vi arrabbiate valà...de gustibus logicamente non si discutono :-D
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
Piaga

Messaggio da Piaga »

lapidiamo kibit ahaahhaahhahaahhaah

no vabè io sono d'accordo con lui...l'ho già detto, per me i giochi devono essere difficili sennò non sono divertenti...

kibit ma come facevi a giocare ad AA? lagga da pazzi il 2, il 3 pure peggio
DATEMI LA FORZA PER NON AFFOGARE IN QUELLE DUE ENORMI TETTE [riferimento alla foto postata da gig]
PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE
kibit

Messaggio da kibit »

mai avuto problemi..ho sempre fatto connessioni tramite operatori fatte in maniera oculata..te pensa che inizialmente spende o na fortuna per avere fastweb e ip fisso (1€ al giorno) altrimenti rischiavo di andare in conflitto con alcuni miei compagni...poi feci ngi solo per le latenza spudorate (erano gli unici a dare una fast reale con minimo garantito e un Ping talmente basso da sbavare)

io aaaaaaaaaamo i giochi di guerra :)
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
Piaga

Messaggio da Piaga »

MALEDETTO!! :lol:
Rispondi