CoD:MW3

l'ignoranza vuole il suo sfogo... con moderazione
Pask
Amministratore

CoD:MW3

Messaggio da Pask »

Vale
Il Pask (once was Nixon)

Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione.
Rispetto l'avversario e le sue idee, disprezzo quelli che non si schierano mai!
Simulare il disordine presume una perfetta disciplina, simulare paura il coraggio, simulare debolezza la forza.
B.J.
Contatta:

Re: CoD:MW3

Messaggio da B.J. »

...sbav, sbav... :D
CHI FA COSA ENTRO QUANDO

"...bevo anche se poi sto male
male serve a fare uscire fuori
la mia parte animale
devo farla respirare
..."
(Negrita)

"Mi piacciono i piani ben riusciti !" John Hannibal Smith

"Non ha ragione chi urla più forte....anzi spesso è vero il contrario" (B.J.)
Piaga

Messaggio da Piaga »

non guardate ste cagate

Red Orchestra 2
Battlefield 3

questi sono giochi ;)
DATEMI LA FORZA PER NON AFFOGARE IN QUELLE DUE ENORMI TETTE [riferimento alla foto postata da gig]
PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE
Kurgan
Amministratore

Messaggio da Kurgan »

Basta che mi diate tante munizioni e tanti nemici... io sono un tipo semplice, quando si tratta di giochi. Amo sparare con l' RPG ai fanti.
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Immagine Email: Immagine
Piaga

Messaggio da Piaga »

Kurgan perchè non provi Serious Sam The second encounter? se ti piace il primo livello possiamo fare una cooperativa ienica...t'assicuro che ci sbrodolerai sopra (se vuoi tante munizioni e TANTI nemici)
DATEMI LA FORZA PER NON AFFOGARE IN QUELLE DUE ENORMI TETTE [riferimento alla foto postata da gig]
PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE
Pask
Amministratore

Messaggio da Pask »

Piaga ha scritto:non guardate ste cagate

Red Orchestra 2
Battlefield 3

questi sono giochi ;)
e da quando Battlefield e CoD sono mutualmente esclusivi?

8-)

quello che manca sul mercato sono vecchie glorie come Steel Phanters ed altre pregevoli creazioni della SSI... ma voi siete troppo "giovini" per certi giochi.

P.S. anche in SP potevi sparare con l'RPG al fante, però si tratta di wargames "seri" non di FPS fraggatutto. :roll:
Vale
Il Pask (once was Nixon)

Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione.
Simulare il disordine presume una perfetta disciplina, simulare paura il coraggio, simulare debolezza la forza.
Kurgan
Amministratore

Messaggio da Kurgan »

Appunto, quindi tipicamente avevi troppe poche munizioni per l' RPG per divertirti sul serio.
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Immagine Email: Immagine
kibit

Messaggio da kibit »

il nostro clan arrivò in finale ai WGT di ghost recon (7 anni addietro) e quello fu l'ultimo vero gioco di guerra...certo giochiamo a COD, RS e battlefield ma anche questi sono diventati troppo arcade...ora stiamo spulciando la beta online (rigorosamente su Xbox visti i problemi di latenza su ps3) ma anche questo è affrontato abbastanza alla "corri corri spara spara"...spero nelle modalità DM della versione finale.
COD anche quest'anno ha migliorato (anche la storia...poco ma anche quella), hanno implementato un sistema online rivisto e aggiornato che può dare soddisfazioni...ma oramai COD è diventato un gioco (non sentitevi offesi o voi giocatori) per bimbiminkia : correre sparare e non pensare..tirare da 500mt con una pistola in raffica colpisce e killa come un svd...non va bbbbene
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
Piaga

Messaggio da Piaga »

Tanto per comincià guardate un gameplay di serious sam su youtube perchè è uno stile vecchio molto figo, per passare il tempo e con milioni di nemici che ti vengono addosso vogliosi di staccarti le braccia!

2° Guardatevi Battlefield 2 con Project reality mod poi tornate qui e scrivete....piaga hai ragione battlefield 2 PR mod è fatto veramente bene!

l'ultimo COD a cui ho giocato è COD4 per ovvie ragioni...era innovativo...ma i restanti fps li ho buttati nel cesso...
Red Orchestra è molto simulativo non è un corri e spara perchè se corri e spari un cecchino bravo ti fa fuori da 300 metri (la distanza è fatta bene)...

In Battlefield 2 PR e Red Orchestra 1\2 è importante tener conto della balistica.....( in Battlefield 2 a 100 metri una M9 è inefficace....a 500 metri inizia ad essere inefficace un m4....a 1000 metri e solo se sei bravo puoi usare l'm21 sniper perchè non è affatto facile beccare un puntino che si muove a quella distanza contando la parabola del proiettile e tempo di arrivo)

Non sono un bimbominchia anzi...sono proprio l'opposto, se il gioco non è ostico non mi diverto per niente!

Battlefield 2 PR mod http://www.youtube.com/watch?v=g3uZpVWCZts(video non scriptato)
Red Orchestra 2 http://www.youtube.com/watch?v=yNV0n7GaACg(video non scriptato)
GRAW2 http://www.youtube.com/watch?v=555zKA3a0to
Operation Flashpoint Dragon Rising http://www.youtube.com/watch?v=mv9XUsG8zy0
ARMA 2 http://www.youtube.com/watch?v=Jmdz-Ka1O4Q
Rainbow Six Vegas 1\2

Sono solo alcuni nomi a cui gioco ogni tanto
Pask
Amministratore

Messaggio da Pask »

Giocai al primo episodio di Serious Sam, spegni il cervello, corri, spara e rilassati, concordo che sia divertente e rilassante.

se siete giocatori così "anziani" mi meraviglio che avete saltato milestone cult come Flashpoint, il primo intendo, con tutte le sue espansioni.

Comunque, nel mondo dei giochi per computer o console (ti assicuro che qui c'e' gente che ha lunga esperienza a riguardo), è sempre stato un discorso soggettivo, altro che bimbiminkia, il Kurghy ha voglia di spegnere il cervello e fraggare, il suo gioco è in stile Doom, Duke Nukem, Quake, Unreal... se in aggiunta gli dai un'ambientazione "Modern Warfare" tanto meglio, ma non cerca certo la simulazione, se gli permetti di usare in CoD il BFG9K, Flak Cannon o Rocket Launcher, tanto meglio.

Ognuno ha diritto di ricercare il proprio stile di gioco, pensare di essere "elite/pro" e gli altri "bimbiminkia" è un passaggio adolescenziale di ogni addicted gamer, poi passa... forse. :)
Vale
Il Pask (once was Nixon)

Rispondi