Giocata associativa del 02/10
Re: Giocata associativa del 02/10
Riguardo a me e Fabus, confermate se possiamo partecipare......

io ci sono:
@ esolitos: appena ci organizziamo ti faccio sapere per il passaggio!
@ esolitos: appena ci organizziamo ti faccio sapere per il passaggio!
; Rum.
女心と秋の空
Onna kokoro to aki no sora.
Amour Amour am Ende
gefangen zwischen deinen Zähnen.
女心と秋の空
Amour Amour am Ende
ORE 8.00 DAVANTI AI CANCELLI DI ANSALONI (di fianco al cimitero dei Polacchi a San Lazzaro)
Si entra massimo alle 8.15! Chi arriva in ritardo speri di conoscere un'anima pia che gli venga ad aprire altrimenti RESTA FUORI.
Si entra massimo alle 8.15! Chi arriva in ritardo speri di conoscere un'anima pia che gli venga ad aprire altrimenti RESTA FUORI.
Ultima modifica di Certosa il 30/09/2011, 22:00, modificato 1 volta in totale.
confermo, a me non serve nulla di associativo!Certosa ha scritto:ORE 8.00 DAVANTI AI CANCELLI DI ANSALONI (di fianco al cimitero dei Polacchi a San Lazzaro)
Rum ci pensa Akkio con tutto...![]()
; Rum.
女心と秋の空
Amour Amour am Ende
女心と秋の空
Amour Amour am Ende
e tutta l'associazione ne porta il cruccio...Rum ha scritto:confermo, a me non serve nulla di associativo!Certosa ha scritto:ORE 8.00 DAVANTI AI CANCELLI DI ANSALONI (di fianco al cimitero dei Polacchi a San Lazzaro)
Rum ci pensa Akkio con tutto...![]()
Ci sono anche io con il mio amico...ci servono solo due repliche.
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen
TOMB RIDER
omissis
Ultima modifica di Certosa il 30/09/2011, 22:01, modificato 2 volte in totale.
Allora, il mio amico ha dato buca. Visto che e' a milano per lavoro e torna la mattina di domenica proprio non ce la puo' fare.
Io necessito di pallini e, se avanzasse, di una radio. Per il resto sono apposto!
Della serie ho:
- Replica (2 Caricatori: 1 Maggiorato) <-- Bastano?
- Pistoletta (del cazzo d'emergenza) + Fondina Cosciale
- Mimetica + Tattico (Il quale non so come riempire)
- Passamontagna (Che non penso usero' vista la temperatura)
- Protezioni minime (Guanti Plasticati + Occhiali)
- Accessori vari inutili, ma che fanno peso e soprattutto corazza anti-pallino coi quali posso non dichiararmi dicendo che il prioettile ha preso una moneta d'argento davanti al cuore, salvandomi!
- Ascia di legno/plastica da 1m*50cm.. nel caso di corpo a corpo.. XD XD
- Fionda spara-cacche-di-piccione.
Che dite mi serve altro?
Disclaimer: Chiaramente le ultime 2 cose son 'na cazzata...
EDIT: MA lo spoiler funziona?!
EDIT2: Nel frattempo ho lasciato senza spoiler..
Io necessito di pallini e, se avanzasse, di una radio. Per il resto sono apposto!
Della serie ho:
- Replica (2 Caricatori: 1 Maggiorato) <-- Bastano?
- Pistoletta (del cazzo d'emergenza) + Fondina Cosciale
- Mimetica + Tattico (Il quale non so come riempire)
- Passamontagna (Che non penso usero' vista la temperatura)
- Protezioni minime (Guanti Plasticati + Occhiali)
- Accessori vari inutili, ma che fanno peso e soprattutto corazza anti-pallino coi quali posso non dichiararmi dicendo che il prioettile ha preso una moneta d'argento davanti al cuore, salvandomi!
- Ascia di legno/plastica da 1m*50cm.. nel caso di corpo a corpo.. XD XD
- Fionda spara-cacche-di-piccione.
Che dite mi serve altro?
Disclaimer: Chiaramente le ultime 2 cose son 'na cazzata...
EDIT: MA lo spoiler funziona?!
EDIT2: Nel frattempo ho lasciato senza spoiler..
Ultima modifica di esolitos il 30/09/2011, 22:16, modificato 1 volta in totale.
Marlon Esolitos
Nel softair gli Highlander non esistono, ci sono solo pallini troppo leggeri e repliche troppo delicate.
Nel softair gli Highlander non esistono, ci sono solo pallini troppo leggeri e repliche troppo delicate.
un attimo che controllo che palle 

lo spoiler funziona solo sopra i 90 km/h, come sulla porsche.
A parte tutto, una radio ce l'abbiamo anche... pero` senza auricchiolare, il che la rende decisamente poco adatta in questa situazione.
A parte tutto, una radio ce l'abbiamo anche... pero` senza auricchiolare, il che la rende decisamente poco adatta in questa situazione.
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Email: 
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Email: